Milano, Sala vuole una targa che celebra i migranti proprio in Stazione Centrale

Sempre più degrado e violenze in piazza Duca d’Aosta, ma la giunta di centosinistra pensa all’installazione di una targa che celebri gli immigrati

Milano, Sala vuole una targa che celebra i migranti proprio in Stazione Centrale

Piazza Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano, è sempre più una zona franca: qui, nonostante il presidio fisso dei militari e delle forze dell'ordine, continuano a proliferare il degrado e la criminalità. Il piazzale antistante allo scalo ferroviario meneghino, ogni giorno, ogni ora, è presidiato da drappelli di immigrati, che gestiscono lo spaccio, infastidiscono e molestano passanti e turisti.

L'ultimo dei tanti, troppi episodi registrati nella mattinata di giovedì, quando un disabile in carrozzina originario della Libia – senza fissa dimora e già conosciuto in zona per le sue frequenti scorribande a danno di chi gli passa sotto tiro – ha cercato di rapinare un videomaker, strappandogli dalle mani la camera e prendendolo pure a pugni. I poliziotti sono intervenuti e lo hanno arrestato, con l'accusa di rapina impropria e aggressione. L'aggredito, invece, è stato soccorso e medicata sul posto dagli uomini del 118.

In tutto questa situazione, sempre più al limite, stona sempre di più la proposta della giunta di centrosinistra di Giuseppe Sala di installare, proprio in piazza Duca d'Aosta, una targa commemorativa per celebrare i migranti arrivati negli ultimi anni a Milano.

Un'idea che la consigliere comunale ed europarlamentare della Lega Silvia Sardone stronca così: "Quest’ultima vicenda dimostra ancora una volta come il sindaco Sala e la sua maggioranza vivano in un altro pianeta: avevano storto il naso per i blitz in stazione, sono contrari all’istituzione delle zone rosse e a dotare la polizia locale del taser, ma sono in prima linea

quando c’è da manifestare a favore degli immigrati". Infine, l'esponente del Carroccio, chiosa così: "Un mondo alla rovescia, che ovviamente danneggia i tanti milanesi che chiedono legalità e sicurezza".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di risorgimento2015 risorgimento2015
8 Giu 2019 - 13:02
Sala (& company)...il migliore comico dopo il grande UGO TOGNAZZI ! (e` sono laziale)
Mostra tutti i commenti (33)
Avatar di settimiosevero settimiosevero
7 Giu 2019 - 17:03
pisapia, sala, è evidente che i milanesi hanno un debole per i clandestini tanto amati dai loro sindaci quindi celebrarli li farà contenti tutti.
Avatar di dagoleo dagoleo
7 Giu 2019 - 17:33
per risolvere il problema del piazzale della stazione treni di Milano, costruiamoci una moschea e vedrete che li faranno sloggiare tutti. è semplicissimo. ditelo a Majolino, quello col baffo mezzo scolorito, forse non ci aveva ancora pensato.
Avatar di Amazzone999 Amazzone999
7 Giu 2019 - 17:37
Quale virus ha colpito i milanesi che hanno votato Sala e Migliorino?
Avatar di Amazzone999 Amazzone999
7 Giu 2019 - 17:47
Mi scuso. Lapsus significativo. Evidentemente il personaggio mi infastidisce tanto che ho sbagliato a trascriverne il cognome. Intendevo Pierfrancesco Majorino.
Avatar di VittorioMar VittorioMar
7 Giu 2019 - 18:13
..se i MILANESI sono CONTENTI...CONTENTI TUTTI..!!
Avatar di Trinky Trinky
7 Giu 2019 - 18:15
L'incapace sindaco blatera però non ha il coraggio di girare da solo dopo la mezzanotte nei pressi della stazione centrale se non scortato dai suoi scagnozzi.....
Avatar di venco venco
7 Giu 2019 - 18:17
I politici sinistri puntano alla sottomissione dei cittadini al globalismo della grande finanza mondiale, cioè puntano ad una dittatura mondiale, e per arrivare a questo si esprimono contro la volontà dei cittadini.
Avatar di carlottacharlie carlottacharlie
7 Giu 2019 - 18:19
Le targhe si attaccano ai muri, perchè non attacchiamo al muro Sala e così risolvere il tutto? Prenderemmo due piccioni (per dire che sono farabutti sia Sala e quelli che stazionano) con una fava. Pensa te dove riescono arrivare questi manigoldi di sindaci e dementi al seguito. Non si riesce credere che i milanesi (quali milanesi? che siamo in numero ormai ridicolo) non vadano a prendere a sberle e calci al deretano 'sto sindaco della vergogna. Supini, sempre supini e poi un giorno si svegliano nella m.... e si lamentano, piagnucolano che sono dimenticati dalle istituzioni nazionali. In quell'istante prenderli e torcergli il collo sarebbe la soluzione migliore per liberarsi dei servili ed ignoranti che in ogni tempo e luogo mai sono serviti a qualcosa.
Avatar di sparviero51 sparviero51
7 Giu 2019 - 18:27
SPERO CHE ALL'INAUGURAZIONE CI SIANO TANTI MILANESI ARMATI DI MANICI DI SCOPA PER "APPLAUDIRE" L'INIZIATIVA " !!!
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
7 Giu 2019 - 18:27
Siamo ormai alla follia collettiva dei Compagni Politicamente Corretti. Stanno tirando la corda oltre il delirio.
Avatar di ex finiano ex finiano
7 Giu 2019 - 18:28
Ma sì, diamogli loro anche 10.000 euro a testa, tanto mica paga Sala!
Avatar di direttoreemilio direttoreemilio
7 Giu 2019 - 18:29
quando un disabile in carrozzina originario della Libia ha cercato di rapinare un videomaker, strappandogli dalle mani la camera e prendendolo pure a pugni? na barzelletta o chi é che si fa menare pure da un menomato disabile?
Avatar di oracolodidelfo oracolodidelfo
7 Giu 2019 - 18:48
Sulla targa cosa inciderà......forse....W.C. ?????????
Avatar di Elvissso Elvissso
7 Giu 2019 - 18:49
Sala per me è gay,anzi ricchione come li chiamiamo a Napoli,questo è il motivo per cui ci tiene tanto.
Avatar di PollaroliTarcisio PollaroliTarcisio
7 Giu 2019 - 18:53
L'articolo potrebbe anche osare ed essere più preciso: come si può anche "ammirare" dalla foto, i "drappelli di immigrati, che gestiscono lo spaccio, infastidiscono e molestano passanti e turisti" sono tutti africani, prevalentemente subsahariani (per lo meno nella suddetta area della stazione centrale di Milano)
Avatar di maurizio50 maurizio50
7 Giu 2019 - 18:55
SALA, che è una grandissima nullità, ha un merito indiscutibile:ha fatto diventare un gigante della politica quella mezza calzetta del suo predecessore!!!
Avatar di Mobius Mobius
7 Giu 2019 - 18:56
Amazzone999, va benone anche Migliorino, visto quanto è pieno di sè.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
7 Giu 2019 - 18:59
Una targa ce l’avrei....SONO ARRIVATO SENZA ESSERE STATO PRIMA CONSULTATO E ME NE VADO SENZA IL MIO CONSENSO
Avatar di cesare caini cesare caini
7 Giu 2019 - 19:07
La stazione Centrale di Milano è una cosa indecente ! Neri ubriachi che molestano donne e uomini indistintamente ! Ma che bel biglietto da visita per chi arriva a Milano !!! Sala non vuole Salvini nemmeno come zio, io non voglio Sala come sindaco ! Ha ridotto Milano in un bivacco! C'è da avere paura !
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
7 Giu 2019 - 19:09
LA ZIA PIA DEI CLANDESTINI PRIMA ORA SALA MORTUARIA MI PARE CHE I RADICAL CHIC E I POVERI MILANESI SENZA CERVELLO E SENZA SOLDI, MA PIENDI DI IDIOZIE POLITICHE HANNO RIDOTTO MILANO A CELEBRARE L'ILLEGALITA'. PENSO CHE DOMANI QUANDO INCONTRO I MIEI VICINI DEL PD DIRO' CHE DA OGGI SI DOVRANNO INCHINARE AGLI STUPRI SPACCI E RAPINE. INTANTO PARLANDO DI RAPINE MI STO RICORDANO IL TABACCAIO E, ANCHE SE NON E' ARGOMENTO DI SALA MORTUARIA, UN PENSIERO LO DEDICO A LUI.
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
7 Giu 2019 - 19:11
AMAZZONE NON TI SCUSARE, LE SCUSE SONO PER PERSONE CHE NON HANNO FEMEZZA E DIGNITA', TU HAI SIA ONESTA' E FORTEZZA, TANTO E' IL NOME CHE FA VENIRE IL VOMITO E QUINDI LO SBAGLIO E' PIU' CHE GIUSTIFICABILE. COGLIORINO SONO GLI ITALIANI CHE VOGLIONO L'INVASIONE.
Avatar di Surfer67 Surfer67
7 Giu 2019 - 19:48
Invece di una targa date loro un alloggio a casa vostra o nei quartieri chic poi se ne riparla
Avatar di silvano45 silvano45
7 Giu 2019 - 20:04
Ma che importa degli italiani ad uno che si è scordato persino di avere una delle sue casa in svizzera?
Avatar di moshe moshe
7 Giu 2019 - 20:28
Sala è marcio, ma chi lo ha votato non è da meno !!!
Avatar di Giorgio5819 Giorgio5819
7 Giu 2019 - 21:17
"una targa che celebri gli immigrati" ... mettiamo tante targhe in giro per la città che ricordino quanto siano infami questo sindaco e i suoi accoliti...
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
7 Giu 2019 - 21:31
NON SERVE UNA TARGA PER RICORDARLI, PURTROPPO E' IMPOSSIBILE DIMENTICARLI...
Avatar di Celcap Celcap
7 Giu 2019 - 21:44
Se la metta in casa sua la targa anzi, magari potrebbe ospitare a casa sua anche una decina delle migliaia di migliaia di clandestini che sono per le strade di Milano a infastidire i milanesi. Invece c’è lì da sorbire Solo a noi e lui fa il bello.
Avatar di iononmollo iononmollo
7 Giu 2019 - 22:19
Io li farei bivaccare pisciare e spacciare sotto casa dell'amatissimo sindaco SALA.

Chiaramente via la scorta pagata per parargli il cxxo.

Mi sembra una proposta più che onesta, direi in gergo "atto dovuto" per un sindaco così emancipato e aperto.

Altro radical chic del caXXo, ideologia a sinistra e portafoglio a destra.
Avatar di PAROLITO PAROLITO
7 Giu 2019 - 23:58
si è bevuto il cervello !!!
Avatar di il sorpasso il sorpasso
8 Giu 2019 - 06:03
Io credo che alle prossime elezioni il PD non vinca più a Milano
Avatar di Italo00 Italo00
8 Giu 2019 - 07:26
Milano è un piccolo quello che le classi dirigenti europee vorrebbero per tutta l'Europa : un esercito di accattoni al servizio dei (pochi) nuovi nobili che vivono in boschi verticali,nei pressi di Citylife o in altre dimore amene, ben protette da vigilantes privati. Quindi Milano è di sinistra perché i capitalisti oggi sono la sinistra. La classe media italiana è stata deportata nell'hinterland (che vota Lega)
Avatar di P2752 P2752
8 Giu 2019 - 11:18
Commentare è inutile: basta fare un giro per la stazione Centrale e anche un non vedente intuirebbe il degrado e la pericolosità. Ma sì, facciamo la targa celebrativa della fine tutela dei cittadini onesti che amano Milano, l'hanno costruita e vorrebbero vivere tranquillamente...
Avatar di risorgimento2015 risorgimento2015
8 Giu 2019 - 13:02
Sala (& company)...il migliore comico dopo il grande UGO TOGNAZZI ! (e` sono laziale)
Accedi