
In seguito alle indagini della Procura di Milano che sta cercando i responsabili delle aggressioni a sfondo sessuale perpetrate la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano, nei confronti di almeno 9 vittime, la polizia di Stato ha reso noto che sono in corso perquisizioni a carico di diciotto ragazzi.
Anche tre minori tra i perquisiti
Si tratta nello specifico di quindici maggiorenni e tre minorenni tutti di età compresa tra i 15 e i 21 anni ritenuti, a vario titolo, responsabili del raid della notte del 31 dicembre. Le perquisizioni, che sono in atto tra Milano e Torino, coinvolgono ragazzi sia stranieri che italiani di origini nordafricane. Al momento comunque risultano indagati, a vario titolo, per violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni aggravate solo dodici dei diciotto ragazzi perquisiti.
L'indagine ancora in corso ha per il momento accertato tre diversi episodi di violenza consumati quella tragica notte di San Silvestro ai danni di nove ragazze presenti nella piazza principale del capoluogo lombardo per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Le perquisizioni sono effettuate dalla polizia di Stato, coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano oltre che dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano, e vedono la partecipazione anche dei poliziotti della Sezione di Polizia Giudiziaria milanese, della Squadra Mobile della Questura di Torino e dei Reparti Prevenzione Crimine Lombardia e Piemonte.
Stranieri e italiani nordafricani
Le indagini degli investigatori, che si basano sulla visione delle immagini dei sistemi di sorveglianza e sulle testimonianze di passanti e delle stesse vittime, oltre che sull'analisi dei filmati postati sui social network, hanno portato alle individuazioni dei 18 presunti appartenenti al branco di ragazzi che ha molestato sessualmente nove giovani donne. Come detto precedentemente sono solo dodici i ragazzi per ora indagati. Molto importante ai fini dell’indagine è il lavoro messo in campo dagli esperti della Polizia Scientifica del Gabinetto Regionale della Lombardia che hanno utilizzato l'impiego di personale specializzato e software particolari per il riconoscimento facciale.
Da giorni le vittime raccontano quanto successo in quella notte da incubo. L’ultima testimonianza nella serata di ieri quando, ospite della trasmissione ‘Quarta Repubblica’, una delle due studentesse molestate a Milano ha raccontato cosa ha provato in quei momenti, accerchiata e spogliata dal branco insieme all'amica.
La ragazza ha raccontato di essere caduta per terra, spinta dalla folla, e di aver sentito almeno una trentina, o forse una cinquantina, di uomini toccarle il corpo e il seno con le mani, dopo che le era stato strappato il reggiseno. Fortunatamente la giovane, a causa del freddo, aveva pensato di indossare un paio di pantaloncini sotto la gonna. In serata il sindaco Sala ha fatto sapere che il Comune di Milano si costituirà parte civile.
SVEGLIAAAAAA
Davvero? Anche la tua o altrui banca con telecamere regolarissime?
Sai farmi dei nomi di famosi briganti di lì?
A me va benissimo. Ma non hai risposto alla loro domanda centrale però: come fa un italiano ad essere anche nordafricano, e viceversa? Perchè è quello che contestani e non la grammatica.
Festeggiavano l'assgno unico che è scattato il primo dell'anno, alla faccia nostra.
Concordo pienamente.
Sono, purtroppo, anche convinto che, tranne pochi malati di buonismo incosciente, tutti sanno questo. Ma la leva della "pietas" e dell'umanità, direi pelosa, è troppo utile politicamente. Così noi stiamo cambiando l'Italia e stiamo ripetendo ciecamente gli errori che i francesi hanno compiuto qualche decina di anni fa.
Perchè "ragazze"? Non eravate femmine dunque?
Espulsioni con accompagnamento alla frontiera;
Permesso di soggiorno legato ad un lavoro effettivo;
Inasprimento delle pene per i trafficanti di esseri umani;
Sanatoria per colf, assistenti ad anziani, malati e diversamente abili, lavoratori con contratto di lavoro di almeno 1 anno;
Chi te l'ha detto che non sono arrivati via terra, ovvero il grosso che da decenni non fa notizia?
- siberiano brasiliano
- brasiliano siberiano
- siberiano di origini brasiliane
- brasiliano di origini siberiane
?
E che ci fa in ITALIA?
Ora che se ne iniziano a raccogliere gli abbondanti frutti chissà se inizieranno ad aver qualche dubbio sulla bontà della loro miope ideologia.
In genere dopo circa trent'anni (come successe per il comunismo di stampo sovietico) ci arrivano anche loro, per lo meno quelli dotati dotati di onestà intellettuale e senza troppi paraocchi.
Io pretendo che chi sbaglia paghi e se non 6 italiano devi venire espulso dopo aver scontato la pena.
A Lione nel dicembre 2012 alla Fete de La Lumiere lo ha vissuto anche la mia ex ragazza... Nella calca ci siamo persi e Lei 23nne d'origine tedesca non parlava una parola di francese ed è stata toccata nel corpo da un gruppo di almeno 10 persone che la volevano portare in disparte nel buio di un vicolo. Grazie al Mio Dio Lei ha Urlato ed è riuscita a liberarsi... Risultato? Lividi sui bracci per gli strattonamenti ... e Vera Rabbia, Non mi Scorderò Mai della Loro Cultura e dei Loro Amici complici indirettamente Europei!
I Conti Torneranno, volenti o nolenti.
SVEGLIAAAAAA