Una cabina automatica che promette di spalmarci la crema solare in soli 10 secondi è finalmente realtà.
SnappyScreen, questo il suo nome, in pochi secondi riuscirà a darci una perfetta applicazione del solare. Sarà uniforme, priva di zone unte e soprattutto sul nostro corpo non ci saranno parti prive che rischieranno di ustionarsi.
Per il momento è presente solo in alberghi di lusso di stati Uniti, Caraibi e Messico. Un articolo di Bloomberg sottolinea come questa cabina possa rivalutare l’hotel e far impennare l’incasso totale.
Basti pensare al ricavo che già si ha a bordo piscina, attraverso vendita di bevande e altri servizi.
Avere la possibilità di entrare in cabina e uscire dopo pochi secondi incremati a puntino, porterebbe gli ospiti, secondo i calcoli del fondatore di SnappyScreen, Kristen McClellan, a spendere 26 dollari in più al giorno.
Il Four Seasons Dallas conferma la valutazione di McClellan, infatti, da quando nel 2017 ha installato la cabina nell’area relax, ha avuto una crescita di circa il 30%. Ben 170mila dollari in più rispetto al periodo precedente. E’ aumentata anche la vendita di cibo e cocktail.
Usarla è semplicissimo, basta selezionare il grado di protezione desiderato tra diversi fattori proposti, 15, 30 o 40. Impostare quindi la propria altezza, ricordarsi di indossare gli occhiali protettivi, salire sulla pedana con braccia leggermente aperte.
Il gioco è fatto! La pedana comincia a roteare mentre il nostro corpo viene nebulizzato dalla crema solare.
Soli 10 secondi e potremo tornare a sdraiarci sotto il sole rovente, senza timore di scottarci.Resistente all’acqua, la crema apposita per SnappyScreen, non macchia e cosa più importante, non causa allergie, non contiene infatti sostanze dannose o alcool.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.