Ford accusa Kavanaugh: "Rideva mentre provava a violentarmi"

Christine Blasey Ford, l'accusatrice del giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh, ricorda davanti alla commissione del Senato la sera dell'aggressione

Ford accusa Kavanaugh: "Rideva mentre provava a violentarmi"

Christine Blasey Ford parla davanti alla commissione Giustizia del Senato e ricorda la sera del 1982 in cui racconta che Brett Kavanaugh cercò di violentarla. La Ford ha raccontato delle "fragorose risate" di Kavanaugh e del suo amico, Mark Judge.

Il senatore Patrick Leahy, membro della commissione, ha chiesto alla donna di dire quale fosse il ricordo più intenso di quel momento in cui fu aggredita. E la donna ha risposto in maniera composta ma dura: "Le loro risate fragorose e il fatto che si divertissero a mie spese". "Ridevano uno con l'altro", ha aggiunto la donna che ora accusa il giudice della Corte Suprema scelto da Donald Trump. E ricorda che sembravano realmente "due amici che si divertivano davvero".

La donna ha ppoi confermato di essere "assolutamente" sicura che sia

proprio Kavanaugh l'uomo che aveva tentato di violentarla durante la festa dei liceali non lontano da Washington, quando lui aveva 17 anni e lei soltanto 15 anni. La donna è oggi una professoressa dell'università di Palo Alto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica