Mentre il Chelsea annuncia come nuovo allenatore Hiddink per il dopo Mourinho. L'entourage dello "special one" ha incontrato alcuni messaggeri della Roma.
No, non è fantamercato. Garcia è alla strette. E se è vero che è l'ultima goccia a far traboccare il vaso, in questo caso la sconfitta in Coppa contro lo Spezia, bisogna anche pensare a tutte le altre gocce che hanno riempito il vaso. Vedi la sconfitta tennistica contro il Barcellona, il pareggio triste e poco convincente che ha fatto passare il turno di Champions League ai giallorossi e l'assenza di una vittoria da più di un mese. Garcia nonostante le insistenti voci su un possibile esonero si dice "Sono sereno, tranquillo e combattivo, conosco le regole del gioco, non è un problema, ma rimango motivato".
"Se sono io il problema della Roma? Ho già detto che quando non mi sentirò più utile a questa squadra mi farò da parte, ma sono motivato ancora.
Io non mollo" ha aggiunto il francese. Inoltre ha precisato che pensa solo a vincere contro il Genoa. Ma intanto alla Roma pensano al suo sostituto. L'unica certezza al momento è il "no" degli uomini di Mourinho.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.