Una delle quattro persone ferite da colpi di arma da fuoco nei pressi di un centro commerciale in Colorado è deceduta, mentre altre due vittime si trovano in condizioni critiche.
Le persone coinvolte nella sparatoria sono una donna con i suoi due figli ed un uomo. Uno dei due bambini è deceduto a causa delle ferite sostenute, mentre la madre e l'altro figlio versano in condizioni critiche. Secondo il parere medico, invece, l'uomo sopravviverà.
La pioggia di proiettili ha colpito le vittime nei pressi di uno studio dentistico a Westminster, località a nord di Denver. Quando la polizia è giunta sulla scena del crimine, ha trovato nel parcheggio le quattro persone riverse sull'asfalto che sono state poi prontamente portate dai soccorritori al più vicino ospedale.
Dopo aver cordonato la zona, la Polizia ha interrogato i testimoni che avevano assistito alla scena e dopo circa due ore gli investigatori hanno fermato il veicolo descritto ed arrestato la persona responsabile.
***UPDATE*** Vehicle and a person of interest in custody ref shooting 80/Sheridan.
— Westminster Police (@WestminsterPD) 15 June 2018
"Crediamo di avere in custodia la
persona responsabile di questo incidente e che non ci sia ulteriore pericolo per le persone," ha dichiarato la polizia aggiungendo che gli investigatori stanno cercando tuttora di chiarire il movente della sparatoria.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.