Sri Lanka, morti tre figli del patron di Asos

Tre figli del fondatore di Asos sono morti durante gli attachi in Sri Lanka. Sono sopravvissuti solo lui, la compagna e uno dei ragazzini

Sri Lanka, morti tre figli del patron di Asos

Alma, Astrid, Agnes e Alfred. Sono questi i nomi dei figli del miliardario danese, patron del colosso dell'abbigliamento "low cost" Asos, Holch Povlsen. Erano in vacanza in Sri Lanka, quando la furia dei terroristi si è abbattuta su di loro. Dei quattro, tre sarebbero morti, anche se ad ora non è dato sapere chi è l'unico superstite. Un dramma incredibile per Povlsen. Secondo quanto riporta l'Agi, sono sopravvissuti solo lui, la compagna e uno dei ragazzini.

Qualche giorno prima degli attentati Alma aveva scattato una foto dei tre fratelli - Astrid, Agnes e Alfred - a bordo piscina.

Come riporta Repubblica, il portavoce di Asos ha chiesto "il rispetto

della privacy della famiglia".

Tra gli oltre 290 morti anche Haysinth Rupasingha che risiedeva a Catania fin dagli anni Novanta. La donna è deceduta nella chiesa di San Sebastiano a Katuwapitiya nella provincia di Negombo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica