Tel Aviv, nuova aggresione contro ebrei: 2 morti

Secondo le prime ricostruzioni, alcuni uomini armati di coltello hanno fatto irruzione in un centro commerciale, ferendo diverse persone

Twitter Paula Slier
Twitter Paula Slier

Due cittadini israeliani sono stati uccisi e altri tre sono stati feriti in un accoltellamento commesso, molto probabilmente, da alcuni palestinesi in un centro commerciale a sud di Tel Aviv. Lo hanno riferito i media locali. L'attacco, secondo la polizia, si è verificato verso le 14 ora locale (le 13 italiane), quando almeno due aggressori hanno iniziato a colpire diversi occupanti dell'edificio. Uno degli assalitori è stato catturato dalle forze di sicurezza israeliane, mentre un secondo è riuscito a fuggire.

"Ci felicitiamo per

l’ardita operazione a Tel Aviv che ha provocato la morte di due sionisti. Facciamo appello ai palestinesi perchè proseguano nella medesima strada": questa, riferisce il sito Walla, la reazione di Hamas agli accoltellamenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica