Torna da "Dolcetto o scherzetto?": bimbo in ospedale positivo alla metanfetamina

Un Halloween che rischiava di trasformarsi in tragedia per il piccolo Braylen Carwell, in Ohio. Tornato a casa, gli è preso un attacco di convulsioni e i genitori l'hanno portato in ospedale

Torna da "Dolcetto o scherzetto?": bimbo in ospedale positivo alla metanfetamina

Un "dolcetto o scherzetto?" che poteva costare caro a un bambino dell'Ohio, negli Stati Uniti. Tornato a casa dal rituale di Halloween "spaventando" i vicini, il piccolo Braylen Carwell di cinque anni ha iniziato ad avere delle convulsioni. I genitori, preoccupati dalla salute del bimbo, hanno portato il figlio in ospedale. E qui, le prime analisi hanno condotto a una terribile scoperta: nel sangue di Braylen è stata trovata della metanfetamina.

Come scrive Il Messaggero, "i genitori sono convinti che il bimbo possa aver assunto la droga attraverso le caramelle ricevute durante il tradizionale giro di Halloween". Julia Pence, la mamma del piccolo, ha commentato così la scoperta: "La parte sinistra della sua faccia era paralizzata e non riusciva a muovere un braccio, non sapeva dove fosse e cosa stesse facendo".

E adesso la polizia sta indagando sul caso.

Le analisi della scientifica si sono concentrate sui dolcetti raccolti dal bambino durante la tradizionale passeggiata di Halloween e sui denti da vampiro indossati Gli agenti vogliono capire come sia avvenuta la contaminazione. Il dipartimento di Galion, dove è avvenuto il fatto, non si è ancora sbilanciato. Per fortuna, per Braylen ora sta molto meglio. Ma lo spavento è stato enorme.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica