“Uccidete Baby George”. Jihadista inglese a processo

L’uomo che invitava i lupi solitari ad attentare alla vita del principino fa l'insegnante in una scuola islamica

“Uccidete Baby George”. Jihadista inglese a processo

È iniziato in Inghilterra il processo a Husnain Rashid, il britannico di fede musulmana che invitata i lupi solitari ad attentare alla vita di Baby George, primogenito del Principe William e di Kate Middleton.

Il 32enne, un jihadista simpatizzante dell’Isis come racconta il The Guardian, che deve rispondere di ben sei capi d’imputazione per istigazione al terrorismo, si dichiara innocente. Innocente nonostante abbia incoraggiato ripetutamente a colpire il bambino, prossimo a fare 5 anni a luglio: nascondendosi dietro un sito web – “Lone Mujahid” – ha suggerito di far del male al principino, aspettandolo per esempi all’uscita della sua scuola materna.

Inoltre, l'uomo (tra l’altro insegnante in una scuola islamica) ha più volte invitato la platea che

lo seguiva nei suoi deliri online di avvelenare, servendosi per esempio di una siringa, i gelati confezionati nei supermercati. Insomma, un folle che va fermato, processato e incarcerato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica