Smerciava droga direttamente dalla sua auto, finisce in manette un 33enne a Portici, in provincia di Napoli.
L’operazione porta la firma degli agenti della polizia di Stato del commissariato di Ercolano. Una pattuglia di poliziotti, in servizio sulle strade del centro dell’hinterland vesuviano, nella serata di venerdì, ha concentrato la sua attenzione sulle mosse di un uomo che, alla guida di una Fiat Panda, ha immediatamente cambiato strada dopo aver “intercettato” l’auto di servizio degli agenti. Il repentino cambio di marcia dell’utilitaria ha insospettito i poliziotti che, così, si sono messi alle sue calcagna, facendolo però in modo discreto, tanto da indurre quell’automobilista a credere di aver seminato gli agenti.
Invece i tutori dell’ordine lo hanno pizzicato mentre cedeva, direttamente dalla sua autovettura, una dose di droga a un “cliente” che lo attendeva in strada.
A quel punto i poliziotti sono entrati in azione e hanno fermato la “corsa” del 33enne. In macchina, nascoste in una scatola di caramelle, gli hanno trovato quindici dosi di cocaina. Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.