23enne violentata davanti al portone di casa: l'aggressione a Sassari

Una 23enne ha raccontato di essere stata aggredita in pieno centro di Sassari alle 21 di mercoledì 12 febbraio mentre rincasava. In corso le indagini

23enne violentata davanti al portone di casa: l'aggressione a Sassari
00:00 00:00

Gravissima aggressione in centro a Sassari, dove questa sera una 23ene è stata aggredita e violentata mentre stava rientrando a casa, proprio mentre varcava il portone della sua abitazione. L'aggressione è avvenuta attorno alle 21 nel cuore della città e ancora non è stato reso noto chi sia stato a dare l'allarme e nemmeno cosa sia accaduto. Sul posto sono accorse le forze dell'ordine e un'ambulanza per il soccorso, che dopo un primo controllo sul posto ha portato la ragazza in ospedale per ulteriori accertamenti. Non è stato reso noto nemmeno un identikit del presunto aggressore.

Alcuni residenti riferiscono che quella zona, la sera, risulta essere particolarmente buia e senza adeguata illuminazione. Le indagini sono in corso e gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo per poter operare con la massima serenità per cercare di risolvere il caso. Saranno determinanti le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per capire cosa sia accaduto, sperando che ci siano dispositivi che puntano verso quel portone e che abbiano ripreso i momenti dell'aggressione o, almeno, la fuga del presunto aggressore.

La strada in cui la giovane sarebbe stata aggredita con scopi sessuali la sera non è particolarmente frequentata e pare che non ci siano testimoni che possano dare informazioni si quanto accaduto. Chiunque possa aver visto qualcosa è invitato a riferire quanto sa alle forze dell'ordine.

Articolo in aggiornamento

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica