Il congresso provinciale del Pdl sceglie il suo nuovo coordinatore. A guidare il Pdl milanese sarà Sandro Sisler, che ha ottenuto il risultato migliore, con il 72,04% delle preferenze. Dietro di lui Guido Podestà, che si è fermato al 22,51% dei voto, Alberto Villa e Flavio Mario Cirillo, che hanno ottenuto entrambi poco più del 2%. Al voto hanno partecipato 4.378 elettori dei 17.161 aventi diritto.
"Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia", ha commentato a caldo Sisler, sottolineando la necessità di mettersi "subito al lavoro per costituire un coordinamento provinciale forte e coeso, un partito unito e in grado di rispondere al meglio alle esigenze del territorio". Un obiettivo da raggiungere con "l’apporto di Podestà, Villa e Cirillo", gli altri contendenti nella tornata elettorale.
"È giunto il momento di mettere da parte i personalismi e pensare unicamente al bene del Pdl", ha anche detto Sisler.
"A maggio ci aspettano sfide importanti in Comuni di grande rilevanza, da Sesto San Giovanni a Magenta, da Abbiategrasso a Pieve Emanuele. L’obiettivo è individuare candidati forti, autorevoli e seri, in grado di rappresentare al meglio le esigenze dei cittadini. Sfide che dobbiamo vincere con l’aiuto di tutti, nessuno escluso".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.