Pensionata consegna una busta da mille euro in questura

Una pensionata di 82 anni ha trovato una busta contenente mille euro in strada a Vicenza, senza pensarci due volte si è diretta immediatamente in questura a restituirla

Pensionata consegna una busta da mille euro in questura

Mille euro, questo quanto rinvenuto da una pensionata vicentina che si trovava a camminare in strada e che ha successivamente portato la busta senza intestazione in questura

Una prova di onestà che non ci si aspetta al giorno d'oggi, quella di un'anziana vicentina che stava camminando tra via Legione Antonini e via Battaglione Framarin. La donna è incappata in una busta bianca, senza intestazione né indirizzo e, dopo averla aperta, ha scoperto che la busta conteneva oltre mille euro di banconote. Non ci ha pensato due volte: si è diretta immediatamente nella vicina questura e ha restituito la busta alla polizia, chiedendo che fosse fatta luce sul proprietario.

La donna ha fatto sapere che non appena ha trovato la busta a terra si è immediatamente immedesimata nella persona che l'ha smarrita e ha dunque riconsegnato ciò che non era suo.

Ora la questura si sta impegnando per ritrovare la persona che ha smarrito i soldi e sono in attesa che il proprietario della busta contatti la questura per poterla assegnare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica