Pensionato ucciso in casa con una bottigliata

Un uomo di 68 anni è stato trovato morto nel suo appartamento di Rozzano: ucciso con un colpo di bottiglia alla testa. Avrebbe aperto la porta al suo aggressore. A scoprire il cadavere il fratello: non aveva notizie da giorni

Pensionato ucciso in casa con una bottigliata

Milano - Ucciso in casa con una bottigliata in testa. Un pensionato di 68 anni è stato ucciso ieri con un colpo di bottiglia in testa nella sua abitazione di Rozzano. L’uomo, Giovanni D’Angelo, è stato trovato ieri verso le 12 dal fratello, che non lo sentiva da alcuni giorni, disteso sul letto. Sul delitto, che è stato reso noto solo oggi, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Rozzano e il pm di turno della procura di Milano, Laura Pedio.

L’uomo viveva da solo nella sua casa di via Tevere. L’abitazione è stata trovata in ordine, senza segni di scasso o di rapina. Per questo gli investigatori ipotizzano che ad uccidere il pensionato possa essere stata una persona che lo conosceva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica