"Capisco le paure di Carlo…" Bordata del papà contro Meghan Markle

E ora Thomas Markle torna a parlare del rapporto conflittuale con la figlia in una lunga intervista che ha rilasciato alla stampa inglese.

"Capisco le paure di Carlo…" Bordata del papà contro Meghan Markle
00:00 00:00

I rapporti con la sua famiglia non sono mai stati idilliaci. Lo sappiamo fin troppo bene i motivi per il quale Meghan Markle ha deciso di tagliare i ponti con suo padre e la sorellastra, chiedendo solo a sua madre Dora di restarle accanto. Nonostante ciò, Thomas Markle ancora non si arrende e vorrebbe tanto far breccia nella corazza della figlia per cercare di recuperare il rapporto. Meghan, però, ha le idee ben chiare e a nulla sono valsi gli appelli del genitore.

L’ultimo che appare tra le pagine del Daily Mail potrebbe essere quello definitivo e sperare così di trovare una soluzione a tutta la questione. Thomas non lesina nei dettagli e non ha peli sulla lingua nel descrivere l’indole di Meghan Markle, come non scende a compromessi nel tratteggiare la figlia come una persona arrivista e vendicativa, confessando di provare “empatia” nei riguardi del re Carlo e di essere allineato con il suo pensiero in merito ai colpi di testa della ex duchessa.

Di fatti, in questa intervista, Meghan Markle non viene dipinta come la madre amorevole e l’imprenditrice di successo ma, più che altro, a trasparire sono i suoi egoismi e la sua voglia di apparire. “Né io né Carlo meritiamo questo trattamento – esordisce Thomas Markle -. Lui sta attraversando un trattamento per il cancro, e io non sono in perfetta salute. Sento una profonda empatia per il re – aggiunge -.Siamo nella stessa barca”. L'uomo ha affermato di avere molte domande da rivolgere a Meghan e Harry, in particolare riguardo al motivo per il quale hanno trattato così male non solo lui ma anche la famiglia reale e il re.

Non ho ancora incontrato i miei nipoti. Sia Archie che Lilibeth hanno due nonni che vogliono vederli, uno dei quali è persino il re d'Inghilterra- ha continuato Thomas -. Avrei voluto che avessimo potuto risolvere questa situazione. Ero sempre pronto e sono disposto a farlo”. L’uomo, infatti, nonostante il no categorico di Meghan non ha intenzione di gettare la spugna. “Confido nel tempo, ma allo stesso modo non saprei neanche da dove cominciare. Il re ha ragione nel dire che ha paura di mia mia figlia e dei suoi comportamenti”, conclude.

Da quando si sono trasferiti in California, Meghan Markle e il principe Harry sono

rimasti vicini solo alla madre di lei, Doria Ragland, ma hanno evitato contatti con suo padre che non ha mai incontrato il suo genero reale. Si è parlato di disgelo ma, fino a questo momento, i rapporti sono ancora tesi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica