
È scontro totale tra Fabrizio Corona e Fedez. Dopo le polemiche sull’ammonimento ricevuto dal Questore milanese su richiesta del rapper, è arrivata la rimozione da Youtube della puntata di “Falsissimo” dedicata alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni e al rapporto con la presunta amante Angelica Montini. E l’ex dei paparazzi è partito all’attacco: “È successo che YouTube ha rimosso la puntata dei record di FALSISSIMO, e indovinate perché? Per un frammento del podcast Pulp, l’ennesimo aborto digitale di Fedez, il disperato che gioca a fare l’intellettuale mentre il microfono gli prende la polvere”.
“Dopo aver ricevuto un assist clamoroso per ripulire la sua immagine, ora si diverte a zittire chi racconta le cose come stanno. Il censore con la spunta blu, il ribelle da salotto, il campione della moralità a orologeria” ha aggiunto Corona, per poi rivolgersi direttamente all’ormai ex amico: “Ma sai qual è il problema, caro Fedez? È che qui trattative non ne facciamo e non ci inginocchiamo davanti a nessun padrone. La puntata è qui, integrale, con la telefonata censurata regalata a tutti. Perché la verità, quella vera, non si cancella con un ban”. Alle 21 di oggi verrà ripubblicato l’episodio, compresa la chiamata tra i protagonisti della vicenda.
Corona ha poi rincarato la dose: “E a te, che hai mollato il rap per diventare il fact-checker di te stesso, un consiglio spassionato: chiuditi in studio, rimettiti a scrivere, sforna pezzi invece di rincorrere battaglie che non sai combattere. Perché questo territorio non è il tuo”. E non è finita qui.
Il volto di spicco del gossip italiano ha annunciato l’uscita di una nuova puntata in cui promette di fare capire “che presa per il culo hanno fatto Federico e Chiaretta” negli anni. Per il momento il rapper non ha risposto, ma non è da escludere un nuovo intervento per fare rimuovere il contenuto da Youtube. Una cosa sembra certa: la guerra tra ex amici è destinata a continuare…- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.