"Comprò due Rolex all’amante con i soldi di Icardi". Nuove accuse a Wanda Nara

L'influencere è finita nuovamente sotto i riflettori grazie a nuove rivelazioni dall’Argentina emerse nel programma El Ejercito de la Mañana

"Comprò due Rolex all’amante con i soldi di Icardi". Nuove accuse a Wanda Nara
00:00 00:00

Dopo le ultime indiscrezioni italiane ora le ultime novità arrivano dall’Argentina. Il programma El Ejercito de la Mañana, in onda proprio in Argentina, ha svelato alcuni retroscena sulla telenovela che vede come protagonisti Wanda Nara, Mauro Icardi e Keita Baldé. La showgirl e l’attaccante ora in forza al Monza sono finiti nuovamente sotto i riflettori grazie e ora a finire nel mirino sono due orologi che l’attrice avrebbe regalato all’amante proprio con i soldi di Icardi.

Nel programma tv El Ejercito de la Mañana, i giornalisti Pepe Ochoa e Fefe Bongiorno hanno aggiunto sale nelle ferite: “La questione che più infastidisce Mauro è che Wanda si comporta da brava madre quando avrebbe lasciato i figli chiusi in un hotel molto importante in Turchia mentre Mauro lavorava e lei se ne andava con l’amante”. Ma non solo. La storia con Keita Baldè sarebbe stata una vera e propria relazione clandestina. “Wanda ha regalato due Rolex a Keita Baldé comprandoli con la carta di credito di Mauro” una delle indiscrezioni rivelate nel programma. Una rivelazione che, se confermata, sicuramente non farà piacere all’ex attaccante dell’Inter.

L’influencer, intanto, ha precisato di avere iniziato questo rapporto con il calciatore senegalese solo dopo essersi separata da Icardi, anche lui accusato di averla tradita con Eugenia “China” Suarez. “Sì, l’ho detto io a Mauro. All’epoca ero separata da lui e gli raccontai di quella relazione. Mauro ha dei video e mi ricattava dicendo che li avrebbe mostrati.

Minacciava di mostrare video intimi, di cui deve averne molti, visto che ha vissuto con me per 12 anni e nella nostra casa c’erano telecamere ovunque”, ha raccontato al giornalista Ángel de Brito. Intanto tra i due è in corso una vera e propria battaglia legale. Lo scorso marzo il Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di separazione presentata dall'attuale attaccante del Galatasaray.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica