Dopo il botta e risposta con Meloni l'ex premier accusa Fratelli d'Italia: "Quanto abbiamo ascoltato ad Atreju si rifà a radici estremistiche e violente"
Il segretario della Cgil si scaglia contro l'esecutivo: "Qui si parla di alzare gli stipendi dei ministri". E torna ad aizzare lo scontro con le istituzioni
Il direttore dell'Agenzia delle Entrate abbandona l'incarico. "Non scendo in politica", assicura. Poi la stoccata contro la Meloni: "È cambiato il clima, la lotta all'evasione sembra una colpa"
Oltre a definire la premier una "criminale politica" il docente passa direttamente all'insulto sul piano personale: "Meloni? Provoca nausea e disgusto"
Mentre la sinistra è alle prese con l'affaire De Luca, la maggioranza potrebbe convergere sul nome di Piantedosi per le prossime elezioni in Campania. Lupi assicura: "È una candidatura autorevolissima"
Alla festa di Fratelli d'Italia sbarca il "Gufo advisor": un pannello dedicato a smontare le "migliori" gufate delle opposizioni anti-Meloni
A "Dritto e rovescio" (Rete4) l'intervento di un ragazzo nordafricano smonta la narrazione della sinistra: "Io vengo giudicato per colpa di questi violenti, portate rispetto alle forze dell'ordine"
Roberto Vecchioni accusa la polizia: "Non si corre dietro a due ragazzi in Vespa". Dura la replica di Cruciani: "Che ne sai tu? Sei un poliziotto o un carabiniere?"
L'ex premier bacchetta a destra. Prima attacca Meloni e poi si lascia scappare un parallelismo storico azzardato: "Come Mussolini è stato maestro di Hitler, Berlsusconi lo è per Trump"
La segretaria dem attacca la precettazione di Salvini che limita a 4 ore la protesta di domani nel settore trasporti: "Il governo mette in discussione un diritto costituzionale"