Naomi Campbell è diventata madre per la seconda volta. La top model britannica ha presentato al mondo il suo secondogenito a due anni e mezzo esatti dalla nascita della prima figlia. Lo ha fatto pubblicando una foto del bambino tra le sue braccia con la mano della primogenita, che tiene quella minuscola del neonato. Ma come già era accaduto lo scorso febbraio, quando Naomi aveva svelato di essere diventata madre, l'annuncio ha alimentato il mistero sulla gravidanza.
La prima foto social del bambino
"Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall'amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza", ha scritto Naomi Campbell su Instagram pubblicando il primo scatto del neonato circondato dall'affetto di mamma e sorellina e proseguendo nel messaggio: "Sei un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto Bimbo. Non è mai troppo tardi per diventare madre". La top model inglese ha accolto il secondogenito a un anno e mezzo di distanza dall'arrivo della prima figlia, che venne presentata ufficialmente sulla copertina di Vogue Uk a febbraio 2022. La piccola aveva nove mesi quando la Campbell decise di annunciare la maternità, ma subito esplose il "giallo" sulla gravidanza.
L'ombra della maternità surrogata
La top model si era mostrata in grande forma fino a poche settimane prima dell'annuncio della nascita della primogenita e lo stesso è avvenuto per il secondo figlio, arrivato all'età di 53 anni. Nel 2022 Naomi rivelò: "Non è stata adottata, è mia figlia". E l'ipotesi che la Campbell avesse optato per una maternità surrogata è diventata sempre più concreta anche se la modella non ha mai rivelato come sia nata la primogenita e, oggi, il secondo figlio. Nel 2016, però, parlando con il Sunday Times, Naomi Campbell si era detta pronta a valutare ogni opzione pur di diventare madre: "Vorrei avere dei bambini ma non so ancora in che modo. Se non ci sarà un uomo, lo farò da sola".
La top model non era spaventata dall'idea di dover affrontare tutto da sola: "Non ho paura di farlo, assolutamente. Ho però bisogno di tempo, realizzando ciò che sto per fare e raccogliendo quante più informazioni possibile". Secondo alcuni Naomi avrebbe scelto di diventare madre grazie alla Gpa (gestazione per altri).- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.