![Rose Villain, il vestito rosso, la pancia sospetta. I social impazziti: "È incinta"](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/xl/public/foto/2025/02/12/1739348660-collage.jpg?_=1739348660)
I punti chiave
Rose Villain è incinta? È la domanda che circola con maggiore insistenza sul web dopo l'esibizione dell'artista nella prima serata del festival di Sanremo. Rose si è presentata sul palco del teatro Ariston con un abito da sera aderente, che ha messo in risalto forme sospette, e la mano è scivolata spesso sulla pancia dando il via ai rumors su una sua presunta gravidanza.
L'indiscrezione
Rose Villain è stata tra le prime a esibirsi sul palco con il brano "Fuorilegge" e sin dalla discesa della scalinata l'attenzione del popolo del web si è concentrata sul suo ventre. Lo splendido vestito rosso aderente ha messo in risalto il suo fisico ma ha anche accentuato rotondità, che sono apparse molto sospette al popolo del web. E subito la voce di una possibile gravidanza ha preso piede in rete. "Rose Villain palesemente incinta, è bellissima raga", ha scritto un utente su X, mentre un altro ha aggiunto: "A breve annuncia la gravidanza?". A dare risalto al pettegolezzo è stato è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che si trova in Riviera per seguire da vicino la kermesse canora. Dopo l'esibizione di Villain, Parpiglia ha cinguettato su X: "Rose Villain... sussurrano in dolce attesa".
Le dichiarazioni di Rose Villain
Al momento la cantante non ha smentito né confermato il gossip che circola con insistenza in rete dopo la prima serata di Sanremo ma di recente - durante un’intervista su One more time, il podcast di radio Deejay - aveva parlato del suo desiderio di maternità. "Mi piacerebbe avere figli. Mi spiace che la mia carriera sia partita a quest'età, mi sento più giovane di quello che sono. Ho un'età dove l’orologio dice "Allora?", però ho questo sogno troppo da coronare", aveva dichiarato, rivelando di non essere ancora pronta per il grande passo: "Sto spostando in là questo sogno di diventare madre, sperando che il corpo me lo conceda.
Se penso a me adulta e sessantenne mi piacerebbe avere una famiglia. La mia famiglia è la gioia della mia vita". Se Rose Villain abbia cambiato idea non è chiaro, ma il Festival potrebbe riservare qualche sorpresa anche da questo punto di vista.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.