Ormai le liti sono all'ordine del giorno in Honduras tra i naufraghi dell'Isola dei famosi. La stanchezza inizia a farsi sentire a tre mesi dall'inizio dell'avventura e gli scontri si moltiplicano. A infiammare gli animi è soprattutto Helena Prestes, che non perde occasione per alimentare discussioni e provocare qualche compagno di avventura. Nelle scorse ore Cristina Scuccia ha preso le distanze dalla modella brasiliana scatenando la reazione di Pamela Camassa, che ha duramente criticato Helena.
A dare il via alla bagarre su Playa Tosta sono state alcune dichiarazioni della Prestes nei confronti dell'ex suor Cristina, giudicata una stratega e tutt'altro che accomodante e tranquilla come si era dimostrata nei primi giorni sull'Isola. Le due naufraghe sono arrivate ai ferri corti e Pamela Camassa si è schierata in difesa della siciliana, criticando duramente Helena: "Tu provochi tutti. Per far sbroccare Cristina Scuccia ce ne vuole. Hai detto: 'La suora è morta'. Ti rendi conto che tu sparli sempre e ti spacci per educata ma poi non lo sei?!". La brasiliana ha provato a negare di avere parlato male della Scuccia, ma Pamela le ha ricordato le sue esatte parole: "Le hai detto: 'Suora morta senza umanità'".
Lo scontro tra Pamela e Helena all'Isola
Non è la prima volta che le due naufraghe si scontrano verbalmente per gli atteggiamenti, che la modella brasiliana ha sull'Isola sin dall'inizio del programma. L'avvicinamento di Helena a Marco Mazzoli poi ha scatenato nuove liti su Playa Tosta e quando la Prestes ha avuto da ridire su Cristina, la Camassa è letteralmente sbottata. "Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone", ha detto al showgirl riferendosi a quel "suora morta" e proseguendo: "Puoi dire una roba del genere? Questo programma non era trash prima e adesso lo è diventato con te, è palese".
Helena ha provato a spiegare la sua posizione sostenendo di essere stata fraintesa e di non volere essere offensiva, ma Pamela ha replicato stizzita: "Fai i ballettini e le scene per darci fastidio, ci stai provocando e non dobbiamo cascarci ma però è difficile, se una ti offende come si può stare zitti?". In tutto questo Cristina Scuccia ha preferito prendere le distanze da Helena evitando lo scontro diretto. Un gesto che molti hanno trovato "comodo" in vista della finalissima di lunedì prossimo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.