“Ti pago in visibilità”, “Insegnami la vita”. Il botta e risposta tra Soleil Sorge e Sonia Lorenzini

È successo a Casa Sdl, le due nel corso di una chiacchierata non si sono risparmiate, dando il via ad un’accesa discussione

“Ti pago in visibilità”, “Insegnami la vita”. Il botta e risposta tra Soleil Sorge e Sonia Lorenzini
00:00 00:00

Volano stracci a Casa Sdl tra Sonia Lorenzini e Soleil Sorge. Entrambe fino ad oggi si sono fatte conoscere per la loro personalità molto frizzantina e per non mandarle di certo a dire. In particolare, Soleil al Grande Fratello Vip non si è mai nascosta dietro un dito, anche quando si trattava di assumere posizioni scomode come nella baraonda mediatica con Alex Belli. La showgirl, ospite a Casa Sdl, ha parlato della sua attuale situazione sentimentale insieme al padrone di casa, Gabriele Parpiglia, le Donatella, Giovanna Abate e Sonia Lorenzini: “Gira voce che il mio cuore sia gelido, ghiacciato. Sono felicemente single e me lo voglio godere ancora per un po. I miei appuntamenti me li faccio comunque però non c'è nessuno che mi fa battere il cuore”, ha rivelato la Sorge, prima di far scoppiare le scintille con Sonia Lorenzini. Le due, infatti, si sono punte a suon di frecciatine fino a dare il via ad una vera e propria discussione.

La stoccata di Soleil

Ad accendere la miccia, è stata l’ipotetica frequentazione della Lorenzini con un noto attore di Mare Fuori. Stiamo parlando di Giacomo Giorgio, che nella serie interpreta Ciro Ricci. Proprio qualche giorno fa, Sonia aveva raccontato di essersi frequentata con l’attore, quest’ultimo amico di Soleil; una rivelazione che alla Sorge non è scesa per niente giù. Così, nel corso dell’ospitata, ha colto la palla al balzo per tuonare contro la Lorenzini: “Senti io qualche giorno fa vi ho sentito e ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori (Giacomo Giorgio), peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono” ha affermato Soleil. Poi, ha continuato: “Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro si chiama ‘Il manuale della stro**a’. A me non piace entrare troppo nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla li per ridere un attimo tra di noi”. E ancora: “lo sono dell'idea che l'eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli. Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi magari se ne lavano le mani”, ha concluso Soleil.

La risposta di Sonia Lorenzini

Naturalmente, a queste affermazioni la Lorenzini ha risposto molto stizzita: “Cosa non coincide Sole dimmi? Sparala. Mi paghi in visibilità? Sì guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita. Però adesso andiamo a fondo alla questione. Non ti piace fare gossip e creare dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello. La cosa è venuta fuori per puro caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni”. Infine, ha chiosato:“Quindi... se si parla di eleganza forse tu sei l'ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l'eleganza è l'ultima cosa”.

È a questo punto che Soleil ha pensato di chiudere la discussione, dal momento che i toni si stavano alzando fin troppo e così, ha concluso: “Che posso parlare di eleganza che hai detto? bene direi che...

non voglio rispondere a tutto ciò perché ho piacere a fare questa intervista con Gabriele e tutti gli altri. Vedo che Sonia la prende a male, io stavo giocando e scherzando, sapete quanto mi piace. Però se si deve diventare così pesanti, cambiamo argomento”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica