Alfano: "Si è rischiato un altro G8 ma abbiamo evitato il peggio"

Il ministro dell'Interno: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro con le forze dell’ordine che hanno garantito che non venisse versato sangue per le strade di Milano"

Alfano: "Si è rischiato un altro G8 ma abbiamo evitato il peggio"

"Abbiamo rischiato un altro G8, ma abbiamo evitato il peggio e garantito che non fosse versato del sangue". Così il ministro dell’Interno Angelino Alfano, parlando alla Festa del Cuore all’Eur, ha commentato i fatti di ieri all’Expo di Milano. "Abbiamo fatto un ottimo lavoro con le forze dell’ordine che hanno garantito che non venisse versato sangue per le strade di Milano. Ieri in piazza ho visto farabutti con il cappuccio e figli di papà con il Rolex", ha aggiunto Alfano.

Che poi, sulla richiesta

delle dimissioni avanzata dalla Lega e dal Movimento 5 Stelle ha ironizzato: "Davvero chiedono le dimissioni? Mi sembra strano, sono in ritardo, visto che negli ultimi 15 giorni non le avevano mai chieste".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica