Paolo Barnard adesso mette nel mirino Salvini. Il giornalista di fatto ha attaccato in modo duro il ministro degli Interni su Twitter. Con un tweet al veleno Barnard si lascia andare ad un commento forte sulle politiche del governo e attacca il segretario della Lega e titolare del Viminale: "Sinceramente - ha twittato Barnard - se essere Sovranista in Italia oggi significa allinearsi un razzista ignorante cattolico antiabortista spompina preti bovaro padano fascistoide come Salvini, io voto Europa. Ripeto: Salvini o Europa, io voto Europa".
Un attacco duro quello di Barnard che ha fatto immediatamente discutere sui social. Solo ieri un cronista di Repubblica, Maurizio Crosetti si era lasciato andare ad una farse al vetriolo sempre su Twitter: "Sia chiara una cosa.
Dobbiamo reagire, indignarci, batterci, denunciarli, resistere fino alle estreme conseguenze, e se sarà il caso appenderli per i piedi. Mai più fascisti". Anche questa una frase durissima che di certo non è passata inosservata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.