Consiglio convocato d'urgenza per il compleanno del sindaco

A Vasto (Ch) i consiglieri richiamati in Comune per "comunicazioni che vi riguardano". Ma la riunione era la festa per il primo cittadino

Consiglio convocato d'urgenza per il compleanno del sindaco

Una convocazione urgente per i consiglieri comunali di Vasto (CH) per la mattina del 20 agosto. "Oggi alle 11,30 presso la Sala del Gonfalone il sindaco avrebbe piacere d'incontrarvi per comunicazioni che vi riguardano. Vi chiediamo di essere presenti, grazie", è l'sms arrivato a tutti i membri del Consiglio.

Un problema cittadino da discutere subito? Una delibera sul turismo da approvare prima che finisca la stagione? No, un brindisi per il sindaco Luciano Lapenna (Pd), che quel giorno compiva 61 anni e che ha scelto la sala della Giunta per festeggiare, come riporta il sito d'informazione ZonaLocale.

Non proprio una mossa felice in tempi di sobrietà e spending review. Qualcuno, a dire la verità, aveva subodorato la sorpresa del sindaco. Come il consigliere d'opposizione Davide D'Alessandro che all'sms ha risposto "Vado al mare".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica