Mentre parlava tutti gli occhi erano su di lei. È bastato poco alla grillina Valentina Corneli, classe 1986, per farsi notare. La deputata abruzzese, alla sua prima legislatura, ha infiammato l'Aula di Montecitorio e i social per il suo audace décolleté.
La pentastellata si è cimentata in un intervento molto appassionato ma poco convincente su un tema, la riforma relativa alla riduzione del numero dei parlamentari, già di per sé poco avvincente. I deputati, dunque, si sono lasciati attrarre dal suo outfit provocante e dalle sue forme alquanto generose.
La Corneli, con il suo vestitino audace, commenta affaritaliani.it, ha ricordato la collega grillina Desiré Manca, la neoeletta consigliera sarda che è stata molto criticata per l'abito indossato nel corso della prima seduta del nuovo Consiglio regionale sardo. Su Facebook i commenti si sono sprecati: "Con quella scollatura hai sempre ragione!", ha scritto un utente mentre un altro l'ha criticata per il suo "discorso da scuola elementare".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.