Davigo entra nel Csm Con lui anche Micciché

Piercamillo Davigo mette un piede nel Csm. Davigo, a capo della corrente Autonomia e indipendenza, risulta il primo degli eletti totalizzando 2522 consensi

Davigo entra nel Csm Con lui anche Micciché

Piercamillo Davigo mette un piede nel Csm. Davigo, a capo della corrente Autonomia e indipendenza, risulta il primo degli eletti totalizzando 2522 consensi. Subito dietro c'è Loredana Micciché della corrente di destra Magistratura indipendente che ha raccolto 1760 preferenze. A seguire il candidato di Unicost, Carmelo Celentano con 1714 preferenze. Ultima invece Rita Sanlorenzo di Area con 1528 voti.

Nel corso dello spoglio anche 328 schede bianche e 156 schede nulle.

Davigo è stato per anni nella corrente di Magistratura indipendente, poi la spaccatura nella corrente dopo l'attacco a Ferri per il doppio ruolo da sottosegretario alla Giustizia e membro attivo della corrente. E crotiche su Davigo erano invece arrivate dalla candidata di Area, Rita Sanlorenzo per l'eccessivo presenzialismo in tv dello stesso Davigo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica