"Secondo me con Luigi Di Maio bisogna avere un po' di pazienza: ha 32 anni e ha ministeri impegnativi". Parola di Beppe Grillo. Il fondatore e garante del Movimento 5 Stelle è stato intercettato al Tribunale di Roma, dove è stato ascoltato dai giudici come testimone nel processo per diffamazione a carico dell'ex consigliere regionale pentastellato dell'Emilia Romagna, Giovanni Favia.
Favia, infatti, fu querelato da Gianroberto Casaleggio per aver aspramente criticato la mancanza di trasparenza nei legami tra la Casaleggio Associati e il blog di Beppe Grillo, come ricorda Adnkronos.
Dunque, il comico – nella capitale per il suo spettacolo al teatro Brancacio – ha rilasciato altre dichiarazioni al capannello di cronisti: "Io sono una figura del garante, quella del padre ma ormai le scelte politiche le vedono loro…".
Ecco, e a proposito di scelte
politiche, Grillo spiega: "Dobbiamo noi influenzare Salvini sui nostri temi che forse abbiamo un po’ tralasciato che sono l'ambiente, l'ecologia, la mobilità e come questa si evolverà tra dieci anni".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.