Marino ci casca ancora: Panda Rossa di nuovo in divieto di sosta

L'auto pizzicata in via Santa Chiara, a qualche metro da dove era stata fotografata qualche mese fa

La Panda rossa di Marino pizzicata in divieto di sosta
La Panda rossa di Marino pizzicata in divieto di sosta

Ignazio Marino, che figuraccia! Ancora la Panda rossa, ancora in divieto di sosta. Una barzelletta senza fine. Che mette in imbarazzo il sindaco di Roma e che fa storcere il naso ai cittadini. Dopo tutte le multe prese, pagate "anche se non dovevo" dopo un'estenuante polemica, l'auto del primo cittadino è stata pizzicata di nuovo in divieto di sosta.

Tutto merito del sito Romafaschifo. La Panda rossa di Marino è stata beccata in via Santa Chiara, a pochi metri dal luogo dove era stata fotografata un mesetto fa, quando impazzava lo scandalo delle multe non pagate. "Errare è umano, ma perseverare...

- scrive su Facebook il portale Romafaschifo - oggi pomeriggio (sabato 13 dicembre, ndr) dopo pranzo la vettura del sindaco in pieno divieto di sosta a via Santa Chiara. Mah".

Nel giro di poco tempo la fotografia è stata condivisa da centinaia di utenti. In attesa che arrivi il prossimo divieto di sosta del sindaco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica