Pd, tensioni sulla candidatura di Marco Minniti

L'ex titolare del Viminale non avrebbe riscontrato le condizioni auspicate nel sostegno alla sua candidatura, in particolare da parte dell'area renziana

Pd, tensioni sulla candidatura di Marco Minniti

Marco Minniti sta riflettendo su un possibile passo indietro nella corsa alla segreteria del Partito Democratico. Secondo alcune fonti, la sua candidatura sta attraversando una fase di stallo. Persino la raccolta di firme sul territorio non procede. "Nessun problema, la raccolta delle firme va avanti", negano invece gli organizzatori della campagna congressuale dell'ex ministro.

I motivi della frenata potrebbero essere legati ad alcune perplessità dell'ex titolare del Viminale che non avrebbe riscontrato le condizioni auspicate nel sostegno alla sua candidatura, in particolare da parte dell'area renziana. "Al momento, l'esito non è negativo ma certo siamo in una fase di stallo.

Confidiamo - dice una fonte renziana che sta seguendo il dossier - che Marco si candidi".

Intanto il tempo scorre. Il termine per la presentazione delle candidature al congresso è il 12 dicembre, tra una settimana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica