
"Uno che va a incontrare i terremotati senza incontrare i terremotati, che persona triste è?". Matteo Salvini ha messo nel mirino Giuseppe Conte, criticandolo aspramente per la scelta del presidente del Consiglio di recarsi in visita ad Accumoli – piccolo comune in provincia di Rieti messo in ginocchio dal terremoto del 24 agosto 2016, di cui è stato epicentro – senza incontrare però la popolazione locale.
Il premier aveva promesso, in occasione del suo discorso di insediamento in Parlamento, che la sua prima visita da primo ministro sarebbe stata nel paesino del Lazio. E così è stato, senza però trovare il sostegno dei terremotati, che - anzi - hanno protestato veementemente contro la "passerella" istituzionale. Per le strade è apparso infatti uno striscione molto duro nei suoi confronti: "Venduto per una poltrona".
Nella giornata di oggi, il capo politico della Lega è tornato sul caso, scagliandosi contro il sedicente avvocato del popolo: "Conte dopo il
tradimento con me ha finito. Ma uno che va ad Accumoli, nelle zone terremotate e non incontra i terremotati che persona triste è? Si goda questi mesi di fama e di amore con la Merkel io mi tengo l'amore degli italiani...".
Sab, 14/09/2019 - 13:50
Mi ero promesso di non leggere più i suoi post,perO lei non è molto normale..
Comunque contenta lei!
Al momento di fissare la ruota lascia cadere i bulloni dentro un tombino lì vicino e dice: "adesso come faccio, adesso come faccio...".
La pazza dalle finestra gli grida: "prendi un bullone dalle altre tre ruote e cosi puoi fissare la ruota sostituita".
L'automobilista sorpreso dall'idea geniale così fà e poi rivolto alla pazza gli chiede: "ma lei è pazza nonostante tali idee?" e la pazza "Si io sono pazza….e ne sono consapevole...primo passo verso la guarigione.
Sab, 14/09/2019 - 20:22
N
Sab, 14/09/2019 - 20:22
Non è normale solo ai miei occhi ma, leggendo i post, agli occhi di tutti!
Si dia una calmata e faccia meditazione,ne va della sua salute.
Forse ha bevuto alla loro salute
E’ veramente. ridicolo