Scontro Parenzo-Giordano: "E ora?", "Tu continua a leccare fondoschiena"

Il confronto tra i due giornalisti, nato da un affondo di Parenzo, è proseguito sui social network

Scontro Parenzo-Giordano: "E ora?", "Tu continua a leccare fondoschiena"

Acceso botta e risposta tra David Parenzo e Mario Giordano, i quali nelle ultime ore hanno dato vita a uno scontro che ha infiammato i social.

Tutto è partito da una stilettata inferta al collega dal conduttore de La Zanzara, che ha analizzato i dati emersi nell'ultima tornata elettorale per mostrare tutte le sue perplessità circa i probabili futuri contenuti delle trasmissioni condotte da Giordano. "E ora di cosa ti occuperai?", si è domandato polemicamente David Parenzo durante la diretta su Radio 24. Il chiaro riferimento è quello al format di Fuori dal coro, programma nel quale l'ex direttore del Tg4 affronta in modo critico le varie problematiche che affliggono il nostro Paese, a partire dalla questione Covid fino ad arrivare ai problemi connessi all'immigrazione clandestina o agli occupanti abusivi. Bersaglio degli affondi di Giordano sono stati in particolar modo, quindi, il ministro della Salute Roberto Speranza e il titolare del Viminale Luciana Lamorgese. Il dubbio espresso da Parenzo, il quale accusa in modo indiretto il collega di essere politicamente schierato, è che il format della trasmissione condotta da Giordano possa mantenere la stessa linea editoriale ora che dovrebbe cambiare la squadra di governo.

Non si è fatta attendere la replica dell'ex direttore del Tg4, che ha scelto i social per controbattere all'affondo del collega. "Quel poveretto di Parenzo non si preoccupi", scrive infatti Mario Giordano su Twitter. "Come lui sa benissimo io faccio inchieste (Tv, libri e giornali) da circa trent'anni con governi di tutti i tipi e i colori. Continuerò a farle mentre lui continuerà a leccare i fondoschiena dei potenti", conclude.

Colto sul vivo, Parenzo ha replicato al post del collega utilizzando il suo profilo personale."Le case saranno ancora occupate? I treni avranno ancora ritardi?", domanda ironicamente il conduttore de La Zanzara. "L'indignato speciale che fine farà? Prenderai ancora a sberle i tuoi ospiti? Donatooo? Buona fortuna, per te ci sarò sempre. Io aiuto sempre chi è in difficoltà!".

Lo scontro ha animato il celebre social network. Sotto il post di Gordano sono apparsi infatti numerosi commenti."L'hanno presa proprio male!!!", ironizza uno dei follower dell'ex direttore del Tg4.

"Assistere a tanti progressisti democraticissimi schiumare da tutti i pori, non ha prezzo!", aggiunge un altro."In questo momento siamo a 1400 like per Giordano e 100 per Parenzo", considera infine un internauta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
27 Set 2022 - 15:17
Si continuerà non con le occupazioni delle case ma delle scuole. Hanno già iniziato, poi si muoveranno le truppe dei sindacati, poi delle associazioni, e le sfilate dei giovani studenti che preferiscono bighellonare per poi lamentarsi della scuola che non insegna.
Mostra tutti i commenti (7)
Avatar di david71 david71
27 Set 2022 - 13:58
Beh, francamente questa domanda è sorta anche a me. "Come lui sa benissimo io faccio inchieste ... con governi di tutti i tipi e i colori"... vabbè passiamo oltre va...
Avatar di Brutio63 Brutio63
27 Set 2022 - 14:13
Ovvero: Giordano Vs. il nulla mischiato con il niente!
Avatar di hectorre hectorre
27 Set 2022 - 14:23
parenzo suscita solo un sentimento di compassione, personaggio inutile
Avatar di Macrone Macrone
27 Set 2022 - 14:27
goduriaaaaaaaaa vedere tutti sti kompagni schiumare rabbia. ahahahaha
Avatar di haaland haaland
27 Set 2022 - 14:55
Uno dei grandi sconfitti è proprio il sorosiota parenzo....
Avatar di rudyger rudyger
27 Set 2022 - 15:10
Caro Parenzo, stai a fà fà brutte figure in mezzo all'amichi tua ! Carmete.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
27 Set 2022 - 15:17
Si continuerà non con le occupazioni delle case ma delle scuole. Hanno già iniziato, poi si muoveranno le truppe dei sindacati, poi delle associazioni, e le sfilate dei giovani studenti che preferiscono bighellonare per poi lamentarsi della scuola che non insegna.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi