Poteva forse Oliviero Toscani esimersi dal partecipare alla crociata della sinistra contro la decisione di Matteo Salvini di ringraziare le forze dell'ordine indossando spesso la divisa? Ovviamente no. E così al TgZero di Radio Capital, il fotografo non ha mancato di dire la sua. E non con toni pacati.
"Ha dei complessi da travestito", ha detto Toscani, "Si traveste per immedesimarsi in cose che non saprà mai fare. Per lui è più importante apparire che essere. Per lui tutti i giorni è carnevale".
Il fotografo annuncia anche "una guerra partigiana contro chi è al governo in questo momento" e si associa pure a Gino Strada secondo cui il governo è fatto "per metà da fascisti e per metà da coglioni": "Che differenza c’è? Non serve dire questo, la situazione attuale è molto più grave di così", dice Toscani, "Ormai nel 2019 dobbiamo iniziare a capire cosa è il futuro e questo governo non ha visione del futuro". E a Salvini che manda "bacioni" a tutti i suoi detrattori risponde volgarmente: "Lui bacia tutti. Io mi sono tirato giù i pantaloni e me lo ha baciato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.