"Io avrei evitato di dire certe cose". Ma, all'indomani dell'endorsement per le Olimpiadi a Roma e quindi contro la grillina Virginia Raggi, Maurizio Gasparri ricorda a Francesco Totti certe operazioni immobiliari fatte a braccetto con il Comune di Roma.
"Tutti hanno letto quella dichiarazione come un appoggio a Giachetti - mette in chiaro il senatore azzurro ai microfoni della Zanzara su Radio 24 - sono contrario a campioni dello sport che fanno certe dichiarazioni". Gasparri censura le parole del capitano dela Roma sulle Olimpiadi. "Doveva evitare - dice l'esponente di Forza Italia, notoriamente tifoso della Roma - perché la famiglia Totti comprò un palazzo ex Telecom che poi è stato subito affittato dal Comune per l'emergenza abitativa. Hanno comprato con la certezza di un guadagno garantito".
Poi il consiglio al bomber giallorsso: "È meglio non entrare in queste cose. altrimenti uno poi si ricorda di certe cose, cioè la famiglia che ha fatto certe operazioni durante Mafia Capitale. Totti - conclude - dovrebbe appartenere a tutti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.