Virus, Rossi vuole zittire il Tg2. Sangiuliano lo smaschera: "Questa è censura"

Il governatore ha inviato una lettera ai vertici del servizio pubblico, denunciando i troppi servizi dedicati alla sua regione. Ma la direzione del telegiornale del secondo canale replica: "Ci occupiamo degli anziani morti nelle strutture in tutta Italia"

Virus, Rossi vuole zittire il Tg2. Sangiuliano lo smaschera: "Questa è censura"

La scelta di mandare in onda dei servizi giornalistici che raccontavano le morti degli anziani per coronavirus nelle residenze sanitarie assistenziali della Toscana non è piaciuta alla Regione. Così, il governatore Enrico Rossi si sarebbe lamentato pubblicamente dei contenuti del Tg2 diretto da Gennaro Sangiuliano, inviando una lettera ai vertici del servizio pubblico e alla commissione di Vigilanza Rai.

L'accusa di Rossi

Come riportato da Il fatto quotidiano, al centro della polemica ci sarebbero otto servizi che il telegiornale del secondo canale Rai ha trasmesso negli ultimi, raccontando i 168 decessi nelle strutture e su cui, in queste ore, stanno indagando le procure di Firenze, Prato, Pistoia e Lucca. Rossi, oltre a lamentarsi dell'eccessiva attenzione del Tg2 di Sangiuliano alla situazione toscana, avrebbe accusato il telegiornale di "una dose di superficialità nel confezionamento dei servizi, della scelta degli interlocutori alle parole allusive utilizzate, alle tecniche di montaggio fino alla presentazione di dati incompleti o inesatti, a partire dal numero non veritiero dei decessi. Inoltre nessuna richiesta di verifica dei dati, delle fonti e dei fatti esposti è pervenuta ai vertici delle Asl o all'agenzia di informazione della giunta regionale".

Sangiuliano: "Questa è censura"

E la replica del direttore del Tg2 è arrivata subito, che definito il gesto del governatore della Toscana come "un tentativo di censura bello e buono": "Come Tg2 ci stiamo occupando delle morti degli anziani nei centri di assistenza di tutta Italia, a cominciare dalla Lombardia, cui abbiamo dedicato ben 15 servizi e altri ne dedicheremo. Poi abbiamo fatto anche tre servizi su Piemonte, Sicilia, Puglia, Lazio, Emilia e Veneto. E continueremo a farne, specialmente nelle regioni dove si stanno muovendo anche i magistrati".

La situazione in Toscana

Il direttore Sangiuliano, nel rispondere al governatore, ha ricordato poi come dei casi delle rsa toscane, in queste settimane, "siano piene le cronache dei giornali, della stampa locale e quella nazionale". Come riporta il quotidiano, in particolare, i servizi del telegiornale del secondo canale Rai avrebbero posto la loro attenzione, in particolare, sulla Casa Accoglienza di Comeana, su cui sta indagando la procura di Prato, sulla Casa di Riposo di Ledanice, su quella di Montevarchi e sulla rsa di San Biagio, finita sotto inchiesta nel capoluogo toscano.

"A Rossi abbiamo chiesto due interviste"

Tra le proteste del governatore Rossi c'è anche quella di non essere mai stato contattato dal Tg2: "Un loro cronista mi ha chiamato da un numero a me sconosciuto e ha brevemente potuto parlare con un mio portavoce, senza che si sia mai potuto concretizzare un effettivo diritto di replica". Ma dal telegiornale di Sangiuliano hanno replicato: "Gli abbiamo chiesto due interviste, che ci sono sempre state rifiutate, come dimostrano i messaggi in nostro possesso".

"Fonti di alto livello"

Dal Tg2, inoltre, sarebbe arriva anche la confema dell'utilizzo di "fonti di alto livello", come, tra gli altri, Giuseppe Nicolosi, procuratore della Repubblica di Prato, e il professor Roberto Biagini, dirigente di Asl Toscana, a capo della commissione che, per conto della Regione, sta indagando sulle morti nelle rsa. E dal telegiornale diretto da Sangiuliano ribadiscono, ancora una volta, che "i dati citati nei servizi sono sempre stati quelli ufficiali dell'Istituto superiore di Sanità".

L'evoluzione della vicenda

In Toscana, ora al quarto posto in Italia per morti in questo tipo di strutture, si contano 322 residenze e strutture sociosanitarie per anziani, con un totale di 14.730 ospiti. Prima della regione amministrata del democratico Rossi, come numero di vittime, ci sono Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

Della denuncia del governatore toscano, che sembrerebbe accusare il Tg2 di aver voluto puntare tutta l'attenzione sulla sua regione, forse per sviare (almeno in parte) l'attenzione sulla Lombardia, dovrà occuparsi l'amministratore delegato del servizio pubblico, Fabrizio Salini, e la Vigilanza Rai.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Brizio Brizio
20 Apr 2020 - 20:56
@bernardo47 - 19:44, guardi che non è una gara a chi fa meno morti. E in ogni caso, il senso dell'intero articolo era un altro. Cioè che i giornalisti del TG2 hanno il dovere di cronaca di raccontare i casi nelle RSA di tutta Italia, e che Rossi vuole tappargli la bocca quando parlano della sua regione. Le pare giusto?
Mostra tutti i commenti (80)
Avatar di Trinky Trinky
20 Apr 2020 - 10:09
Già, loro possono.........
Avatar di laghee100 laghee100
20 Apr 2020 - 10:12
il lupo perde il pelo ma non il vizio !!
Avatar di libero.pensatore libero.pensatore
20 Apr 2020 - 10:17
I Rossi possono tutto!!!!
Avatar di Giorgio Colomba Giorgio Colomba
20 Apr 2020 - 10:21
Rossi, nomen omen. Gratta gratta, il pedigree di Baffone salta sempre fuori.
Avatar di jaguar jaguar
20 Apr 2020 - 10:28
Dai Rossi, vada ad abbracciare i cinesi e a mangiare gli involtini primavera come un paio di mesi fa. E già che c'è si compri un bel libro per proteggersi dal virus, parole sue e di quei parassiti delle sardine.
Avatar di florio florio
20 Apr 2020 - 10:30
Dittatura comunista, viene fuori il sistema dei democratici fasulli.

Quando si tratta di infangare il lavoro degli altri sempre pronti a puntare il dito e insultare. Quando si mescola nel loro fango, si ribellano con sistemi dittatoriali. Nel lazio, in Toscana, ci saranno molte cose da verificare, è bene che il CDX usi lo stesso metro che loro stanno usando nei confronti della Lombardia. Se ti fai agnello il lupo ti mangia, e i "signori" sinistri sono molto abili nel cambiare le carte in tavola!
Avatar di mortimermouse mortimermouse
20 Apr 2020 - 10:31
come sempre, mattarella fa finta di nulla, si gira dall'altra parte..... :-)
Avatar di lavitaebreve lavitaebreve
20 Apr 2020 - 10:34
AI COMUNISTI LE DITTATURE NON PIACCIONO. MA SE È UNA DITTATURA COMUNISTA ALLORA VA BENE. QUESTI SONO QUELLI CHE SI FANNO CHIAMARE 《 DEMOCRATICI 》.
Avatar di Santippe Santippe
20 Apr 2020 - 10:36
Il signor ROSSI diede di razzista a chi consigliava di sottoporre a controllo ed eventualmente in quarantena le persone provenienti dalla Cina alla fine delle feste del Capodanno cinese. Ora vuole ammutolire chi non gli garba. Qualcuno gli spieghi che la mentalità stalinista non è più di moda.
Avatar di Epietro Epietro
20 Apr 2020 - 10:47
Caro Rossi-Falzoni che figuraccia hai fatto nel voler smentire le verità accertate ed accertabili. Ma vatti a nascondere perchè non credo che la Toscana abbia bisogno di simili personaggi.
Avatar di marinaio marinaio
20 Apr 2020 - 10:48
Ma di RAI3,Enrico Rossi non ha nulla da dire? Ah già, quelli sono compagni!
Avatar di steacanessa steacanessa
20 Apr 2020 - 10:49
E pensare che i toscani, che lo hanno eletto, si reputano la crema del mondo intero!
Avatar di kallen1 kallen1
20 Apr 2020 - 10:52
Questa è la democrazia secondo il PD di che cosa vi meravigliate? E come mai in Toscana la magistratura non è ancora intervenuta come in Lombardia e Veneto? Pura coincidenza? O perchè è una regione "rossa" come anche l'Emilia Romagna? A pensar male.....
Avatar di Nicola48ino Nicola48ino
20 Apr 2020 - 10:58
Non è quello che si dovevano abbracciare i cinesi? Non è quello del forteto? I compagni guai a toccarli, mistificatori e calunniatori venduti e traditori, hanno imbavagliato pure i tg trasmette solo radiokabul e che Foa era di parte, vergognatevi.
Avatar di 02121940 02121940
20 Apr 2020 - 11:00
La RAI è uno strumento della politica, che fornisce i suoi servizi incassando l’iniquo canone. A me di quanto viene vomitato in RAI non me ne frega niente, ma non mi sta bene di dover pagare un canone per una informazione di sinistra, che evito per salvarmi il fegato.
Avatar di Giorgio5819 Giorgio5819
20 Apr 2020 - 11:06
La tattica comunista é sempre la stessa, omertà sulle proprie mancanze nascoste da un'ideologia malata.
Avatar di glasnost glasnost
20 Apr 2020 - 11:06
Anche in URSS e negli altri paesi comunisti facevano così, non facendo sapere alla gente la realtà. Ma poi per loro non è finita bene!!!! Le informazioni riescono comunque a circolare ed in giro c'è anche gente onesta che non si fa impaurire dal regime.
Avatar di pulicit pulicit
20 Apr 2020 - 11:15
Non toccare i comunisti.Vergognati Rossi.Regards
Avatar di SemprePiùBasito SemprePiùBasito
20 Apr 2020 - 11:17
Mi auguro che oltre he la Toscana anche per l'Emilia ed il Lazio il TG2 prepari come ha fatto per la Lombardia il Piemonte e il Veneto e che venga a galla tutta quella verità che i signori Governatori hanno ben che palesemente nascosto.Si deve far spere a tutti come questi signori hanno preso in giro i propri elettori.
Avatar di ohm ohm
20 Apr 2020 - 11:19
Mi dite quanti cinesi ha ancora abbracciato dal 1 di Marzo?
Avatar di Surfer67 Surfer67
20 Apr 2020 - 11:19
I troppi servizi dedicati alla Lombardia andavano invece bene giusto? L importante non toccare i rossi. Il problema è ancora quel 22% che li vota ma prima o poi anche a loro capiterà qualcosa. Poi piangeranno per la propria cocciutaggine
Avatar di Giusto1910R Giusto1910R
20 Apr 2020 - 11:32
Rossi ha l'atteggiamento di Lenin quando dirigeva la rivoluzione bolscevica. Per lui é normale cercare di nascondere la verità.
Avatar di jaguar jaguar
20 Apr 2020 - 11:35
Ma guardate che il PD continua a sparare sulla Lombardia con l'intento di deviare l'attenzione dalle malefatte commesse nelle regioni rosse.
Avatar di FedericoMarini FedericoMarini
20 Apr 2020 - 11:43
METTENDO DA PARTE LA POLITICA,i IL GIUDIZIO DA DARE SUL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA E’ NEGATIVO, MENTRE IL GIUDIZIO DA DARE SUL PRESIDENTE DELLA REGIONE VENETOI,SEMBRA VIRARE VERSO IL +.
Avatar di bernardo47 bernardo47
20 Apr 2020 - 11:43
Le due situazioni non sono certo comparabili.
Avatar di highlander01 highlander01
20 Apr 2020 - 11:44
Qualcuno una volta disse "FATE QUELLO CHE DICO IO MA NON QUELLO CHE FACCIO IO"..Allora Gesù si rivolse alla folla e ai suoi discepoli dicendo:«Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Quanto vi dicono, fatelo e osservatelo, ma non fate secondo le loro opere, perché dicono e non fanno.Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito.Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini: allargano i loro filattèri e allungano le frange; amano posti d'onore nei conviti, i primi seggi nelle sinagoghe e i saluti nelle piazze, come anche sentirsi chiamare 'rabbì''dalla gente.Dal Vangelo secondo Matteo..(non RENZI)Mt 23.1-12
Avatar di claudioarmc claudioarmc
20 Apr 2020 - 11:46
Quindi sulla Lombardia può occuparsi perfino "Chi l'ha visto" ma per la Toscana occorre la bolla Papale?

I soliti faziosi comunisti

L'Ordine dei giornalisti = Non pervenuto
Avatar di tomari tomari
20 Apr 2020 - 11:55
È stranooo...è strano...come diceva Violetta nella Traviata, non si vedono commenti dei sinistrati! Come mai?
Avatar di maurizio50 maurizio50
20 Apr 2020 - 12:00
Avanti Direttore Sangiuliano. I Compagni VERI DEMOCRATICI hanno la abitudine inveterata della "disinformatija" o informazione che a loro fa comodo. Quindi parlano dei morti delle RSA della Lombardia ma, ovviamente, ignorano quelli dell'Emilia e della Toscana. Come ognuno sa infatti per i Compagni è importante parlare male del Centro Destra in Lombardia. Dove comandano loro e i problemi sono esattamente gli stessi, NON SE NE DEVE PARLARE PROPRIO!!!
Avatar di steacanessa steacanessa
20 Apr 2020 - 12:05
È un comunista rimasto a “l’unità non lo dice”.
Avatar di teopa teopa
20 Apr 2020 - 12:06
NON C'E' NIENTE DA FARE SONO COMUNISTI, GUAI A TOCCARLI NEI PUNTI DOLENTI.
Avatar di AQUILAVOLSE AQUILAVOLSE
20 Apr 2020 - 12:07
Rossi, vergogna! Sospettare che gente messa dalla Lega non sia corretta. Vergogna!
Avatar di Vikk Vikk
20 Apr 2020 - 12:12
ma smettiamola di chiamare comunisti i piddini, sono un'accozzaglia di avanzi della vecchia repubblica, dc,psi,ulivi , quercie, radicaloidi, senza un'anima politica, che rimangono in piedi, si fa per dire, grazie alla commistione con la finanza e l'industria che li foraggia per deregolamentare i loro affari, smantellare lo stato sociale e il ceto medio, dopo aver distrutto il ceto piu'basso.
Avatar di lurabo lurabo
20 Apr 2020 - 12:15
come da loro abitudine, vogliono zittire chi non la pensa come loro, od impossessarsi del potere senza il consenso del popolo come hanno fatto col governo e come vorrebbero fare in Lombardia!!!
Avatar di bernardo47 bernardo47
20 Apr 2020 - 12:21
comparare la situazione lombarda con quella della toscana, francamente mi sembra demenziale. E chi lo fa, punta il ditino sulla pagliuzza per fingere di non vedere il trave lombardo.
Avatar di Abit Abit
20 Apr 2020 - 12:37
E lo capisco bene il Rossi : è una misura "fascio-leghista".....Eh Eh Eh
Avatar di barnaby barnaby
20 Apr 2020 - 12:49
FedericoMarini - A sinistra hanno coniato questo slogan : Zaia ha fatto bene Fontana ha fatto male e si deve commissariare. In politica si chiama dividi et impera. Lo scopo è quello di eliminarli uno alla volta.
Avatar di LANZI MAURIZIO BENITO LANZI MAURIZIO BENITO
20 Apr 2020 - 12:50
guai a criticare un governatore comunista, le critiche vanno fatte solo ai leghisti Fontana e Zaia….
Avatar di savonarola.it savonarola.it
20 Apr 2020 - 13:00
Guai a sindacare sui rossi, in questo paese. Sono come i clandestini: INTOCCABILI.
Avatar di bracco bracco
20 Apr 2020 - 13:05
Rossi quello che vedeva i fascisti, dall'altra la Rai la portavoce delle sinistre. Bellissimo segno se i cialtroni della sinistra iniziano a litigare fra loro, per i cittadini le cose andranno meglio
Avatar di hectorre hectorre
20 Apr 2020 - 13:10
bernardo47....come sempre dai prova di tristezza infinita!...credimi, se la Toscana fosse governata dal cdx, ora sarebbe sotto accusa...idem per il Lazio!!!...anche davanti alla morte riesci a difendere il partito, imbarazzante
Avatar di pricar pricar
20 Apr 2020 - 13:14
Il trinariciuto è sempre trinariciuto... non cambierà mai!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar di machimo machimo
20 Apr 2020 - 13:18
Bravo Sangiuliano ma rossi è stato votato dal popolo che in quel momento non usava il cervello. Adesso godetevelo e lui vi porterà un paio di risorse...poverini
Avatar di giùalnord giùalnord
20 Apr 2020 - 13:25
Rossi di nome e unto rosso cremisi di staliniana ideologia marcia dalla testa ai piedi.
Avatar di nunavut nunavut
20 Apr 2020 - 14:00
@bernardo47 12:21 per una volta hai ragione che non si possa paragonare la situazione della Lombardia con quella della Toscanama non per le ragioni che scrivi tu POPOLAZIONE TOSCANA 3.730.000 LOMBARDA 10.000.000

SUPERFICE TOSACANA 22.990km quadrati lOMBARDA 23.840 km quadrati. con densità di popolazione di circa 442 persone x km quadrato e lì trovi la differenza se confronti tutte le zone con maggiore concentrazione della popolazione nel mondo ti accorgerai che i contagi sono stati più alti (New York,L.A.) inoltre avendo 3 volte più popolazione ha avuto tre x più possibilità di contagiati e di vecchi. Come vedi non si possono paragonare.
Avatar di giovanni235 giovanni235
20 Apr 2020 - 14:02
La volete capire che è inutile cercare di tirare in ballo Mattarella??? E' il due di picche della Repubblica Italiana!!!
Avatar di robik51 robik51
20 Apr 2020 - 14:06
@Bernardo47: comparare la situazione lombarda con quella della toscana, francamente mi sembra demenziale. Cortesemente ci spiega perché?
Avatar di asso_idefix asso_idefix
20 Apr 2020 - 14:06
Ma come, i compagni hanno già una rete RAI tutta per loro e non gli basta? Vada dai compagni in Cina o Corea del Nord il Sig. Rossi a lamentarsi delle trasmissioni televisive, se ne è capace!
Avatar di leopard73 leopard73
20 Apr 2020 - 14:06
La verità non va censurata caso mai l'arroganza!!!
Avatar di Calmapiatta Calmapiatta
20 Apr 2020 - 14:13
Il tentativo politico per buttarla in caciara e metterla sul piano puramente ideologico (dx contro sx) è già stato esperito. Non per nulla, a milano (giustamente) è intervenuta la Magistratura che, però, sarà colpa del COVID, non è stata altrettanto rapida nelle altre regioni. Questa nn è una faccenda politica, ma una semplice questione di mala sanità che coinvolge tutte le Regioni.
Avatar di ferventZ ferventZ
20 Apr 2020 - 14:29
definire IN ODORE DI PALESE ILLEGALITÀ quest ennesimo tentativo di CENSURA è molto poco... CHE INTERVENGA LA MAGISTRATURA E APRA LE DOVUTE INCHIESTE ... O LO FARÀ LA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL UOMO...
Avatar di faman faman
20 Apr 2020 - 14:32
Fontana ha forse gradito le accuse alla Lombardia? Ah..già..ma quelle erano chiaramente faziose.
Avatar di dmartinotti dmartinotti
20 Apr 2020 - 14:58
Il PD sta fiutando la possibilità di un "piglia tutto" regionale per riprendersi (o prendersi) per via giudiziaria senza elezioni quello che gli elettori MAI gli darebbero. Bisogna quindi parlare solo di Lombardia, Veneto, Piemonte.

Problemino: gli stessi problemi si sono verificati anche in Emilia Romagna, Toscana, Lazio... e censura colga chi prova a dirlo...
Avatar di il Pungiglione il Pungiglione
20 Apr 2020 - 15:00
Lombardia di qua Lombardia di la, cari pidioti CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE, vi piacerebbe mettere le mani rosse e incapaci prendervi la regione che si sta difendendo come nessuno contro questa pandemia, prima guardate in casa vostra, e ricordatevi mentre guardate non dimenticate di mettere le mascherine altrimenti, senza infetterete ulteriormente questa povera Italia, INCAPACI
Avatar di mbferno mbferno
20 Apr 2020 - 15:05
Un'altra zecca rossa da eliminare politicamente più presto che subito. Troppe,le porcherie fatte dai komunisti. Riprendiamoci il paese.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
20 Apr 2020 - 15:07
State tranquilli che la parolina giusta per querelare, l'hanno sempre pronta.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
20 Apr 2020 - 15:12
Questo come Zingaretti, che quando gli fanno notare i suoi errori, partono sempre con la solita frase: Non facciamo polemiche. E già, loro possono errare ma non bisogna divulgare i loro sbagli e ne criticarli. Invece con Salvini si possono dire di tutto, anche insultarlo.
Avatar di babbone babbone
20 Apr 2020 - 15:26
che male ha fatto il popolo ITALIANO per meritarsi i comunisti.
Avatar di rigampi1951 rigampi1951
20 Apr 2020 - 15:35
Certo che da bravo komunista deve censurare quelli che capita nella sua regione
Avatar di 27Adriano 27Adriano
20 Apr 2020 - 15:36
Mattarella dove è?? In crocera???
Avatar di tomari tomari
20 Apr 2020 - 15:39
Era meglio se dopo il 1945 i comunisti si fossero presi l'Italia, almeno così, dopo il crollo del URSS, saremmo stati liberi anche dai comunisti! E, come ha fatto la Polonia (se non erro), dichiarare fuorilegge il PCI!
Avatar di giùalnord giùalnord
20 Apr 2020 - 15:48
babbone
Lun, 20/04/2020 - 15:26

che male ha fatto il popolo ITALIANO per meritarsi i comunisti.

Nulla,ce li hanno imposti coattivamente!
Avatar di bernardo47 bernardo47
20 Apr 2020 - 15:54
Non sono Kompagno, ma Rossi va dato atto che stavolta ha fatto bene o per lo meno,benino, a differenza di altri......
Avatar di ohm ohm
20 Apr 2020 - 16:19
il furbo che abbraccia i cinesi e anche i rom che vivono sotto casa sua ....POI INVOCA LA CENSURA PER ''NON FAR SAPERE AL MONDO INETRO COSA SUCCEDE A CSA SUA...''''....una situazione grottesca che mette in risalto la persona che i toscani hanno votato....tenetelo presente per la prossima volta !
Avatar di giùalnord giùalnord
20 Apr 2020 - 16:23
bernardo47
Lun, 20/04/2020 - 15:54

Non sono Kompagno, ma Rossi va dato atto che stavolta ha fatto bene o per lo meno,benino, a differenza di altri......
Della serie "dividi et impera" giusto?
Avatar di Happy1937 Happy1937
20 Apr 2020 - 16:37
Rossi, il peggiore in assoluto fra tutti i Governatori delle Regioni Italiane. In compenso il migliore degli allievi di un certo Compagno Giuseppe in arte Stalin.
Avatar di silvano45 silvano45
20 Apr 2020 - 16:40
Hanno occupato tutte le poltrone sedie sgabelli disponibili governano con il 20% dei consensi ma non hanno perso i vizi comunisti comandare insultare disinformare e chi non è con loro .......ripristino dei campi di lavoro?
Avatar di d'annunzianof d'annunzianof
20 Apr 2020 - 16:47
Questo virus cinese e la catastrofe che l'Italia sta vivendo e` la MANNA per paraculi e comunistelli in astinenza da gulag. Italiani agli arresti domiciliari, leggi speciali repressive inclusa censura per l'imposizione dittatoriale delle loro ideologie, economia distrutta, Italiani affamati, come il meglio della storia classica del comunismo affamatore di popoli, crminali liberi, delinquenti a zonzo, clandestini in crociera e a 30E al giorno, ong negriere intoccabili, coop foraggiate lautamente.....continuo?
Avatar di Antibuonisti Antibuonisti
20 Apr 2020 - 16:49
i DEM hanno un concetto piuttosto distorto di democrazia , forse e' il caso che si trovino un appellativo più' consono e veritiero. io suggerisco

di cambiare da DEM a DIT
Avatar di Beatlesforever Beatlesforever
20 Apr 2020 - 17:07
Io i compagni li conosco bene.so come ragionano..per loro l Italia è una mucca da mungere..ciao compagno tu lavora che io magno..
Avatar di RolfSteiner RolfSteiner
20 Apr 2020 - 17:18
@Aquilavolse e' tornato. Il maestro degli apostrofi.
Avatar di navigatore navigatore
20 Apr 2020 - 17:35
quando tocchi i comunisti nelle loro disinvolte e tragiche azioni, diventa tutto un nascondere, e questa è la conferma che la VERITA' per i comunisti è solo quella che dicono loro, tutto il resto sono menzogne,cari toscani avete quello che meritate, dal momento che li votate, questo è quello che riuscite a scoprire per colpa di altri......il resto a voi la deduzione
Avatar di killkoms killkoms
20 Apr 2020 - 17:35
@bernardo47,sempre limitato!
Avatar di vince50_19 vince50_19
20 Apr 2020 - 17:46
marinaio - 10:48 Lei chiede troppo..
Avatar di Savoiardo Savoiardo
20 Apr 2020 - 17:52
Per tenersi aggiornato legge i vecchi numeri dell'Unita' degli anni 50
Avatar di giùalnord giùalnord
20 Apr 2020 - 18:11
marinaio
Lun, 20/04/2020 - 10:48

Rai3 La7,fazio e Gruber non si nominano.

Altrimenti Rossi si infuria.
Avatar di Florentia1963 Florentia1963
20 Apr 2020 - 18:22
Dittatura komunista stile Ceausescu. Gente immonda.
Avatar di justic2015 justic2015
20 Apr 2020 - 19:43
A me questo Rossi non mi convince a la faccia di un parassita traditore vorrei sbagliarmi.
Avatar di bernardo47 bernardo47
20 Apr 2020 - 19:44
Rossi ha fatto benino; altri hanno fatto ridere i polli.....E' doveroso riconoscerlo. E non sono komunista per nulla!
Avatar di Brizio Brizio
20 Apr 2020 - 20:56
@bernardo47 - 19:44, guardi che non è una gara a chi fa meno morti. E in ogni caso, il senso dell'intero articolo era un altro. Cioè che i giornalisti del TG2 hanno il dovere di cronaca di raccontare i casi nelle RSA di tutta Italia, e che Rossi vuole tappargli la bocca quando parlano della sua regione. Le pare giusto?
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi