Al Real c'è la prima vittima di Mourinho: Raul lascia il club

Se le notizie provenienti da Madrid sono confermate, Raul si appresta a lasciare il Madrid dopo 16 anni: la prima vittima di Josè Mourinho. Il 33enne attaccante nella prossima stagione indosserà la maglia dello Schalke 04

Parlando con Esteban Cambiasso sul ruolo dei grandi e dell'importanza di certi giocatori all'interno di uno spogliatoio, il centrocampista argentino rispose: «C'è gente che non ha un riconoscimento reale, la gente si abitua a vederli con un rendimento alto e si sorprende solo quando la loro è una partita appena sufficiente. Ma nessuno ha una reale percezione del loro carisma all'interno dello spogliatoio. Il Milan senza Paolo maldini ha disputato un campionato al di sotto delle altre stagioni, sarà così all'Inter quando smeterà di giocare Javier Zanetti e al Real Madrid quando raul lascerà il suo club».
Se le notizie provenienti da Madrid sono confermate, Raul si appresta a lasciare il Real Madrid dopo 16 anni. Probabilmente la prima vittima di Josè Mourinho.
Il 33enne attaccante, come riferiscono i media spagnoli, nella prossima stagione indosserà la maglia dello Schalke 04 in Bundesliga. La decisione è presa, ora bisogna solo aspettare l'annuncio ufficiale che arriverà il 15 luglio.
Raul ha incontrato ieri a Minorca l'emissario dello Schalke, Rooney Gesch.
L'operazione è virtualmente conclusa, l'accordo tra le parti è totale: contratto biennale con ingaggio di 4 milioni lordi a stagione.


Raul, storico capitano del Real Madrid, è legato al club castigliano da un contratto valido fino al 2011. La Casa Blanca, però, dovrebbe concedere il cartellino gratuito al capitano che ha fatto la storia del club e che ora, con l'arrivo di Josè Mourinho in panchina, fa le valigie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica