Quando gli agenti sono intervenuti sul posto, hanno trovato una donna in stato di gravidanza, che lamentava dei dolori alla testa e presentava numerose ecchimosi al viso. Il compagno, un giovane 25enne, l'avrebbe aggredita lanciandola dalle scale per farla abortire.
È stata la stessa vittima a raccontare che il compagno, dopo averla attaccata, l'aveva trascinata per i capelli scaraventandola giù per le scale. Come riporta il Messaggero, la donna è stata subito trasportata in ospedale dove le è stata diagnosticata una frattura al setto nasale.
L'arresto
Prima dell'arrivo della polizia, l'aggressore aveva fatto perdere le sue tracce. Rintracciato, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata interruzione di gravidanza non consensuale.
I maltrattamenti
Dalle
indagini è emerso che lo scorso ottobre la donna aveva presentato una denuncia per maltrattamenti. Le condotte violente dell'uomo sono state poi confermate dai vicini di casa e dai conoscenti della giovane.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.