La polizia ha notificato un'ordinanza ad un 48enne di origini peruviane residente a Roma che per anni ha vessato psicologicamente e fisicamente il marito. La donna, infatti, gli faceva stendere il bucato e lavare i piatti e se riteneva che il lavoro non fosse stato fatto bene a regola d'arte, cacciava il marito da casa e lo segregava nella soffitta. La moglie sudamericana, inoltre, impediva all'uomo anche di consumare i pasti versandoci sopra del disinfettante.
E ancora, come riporta Il Messaggero, la moglie-mostro costringeva l'uomo a fare le scale di fretta per farlo cadere. Insomma, anni di vessazioni, umiliazioni e maltrattamenti. La moglie aveva ridotto l'uomo in uno stato di soggezione fisica e psicologica, tollerata solo per amore del figlio che aveva paura di perdere.
A interrompere l’incubo, gli agenti del commissariato Monteverde, ai quali l'uomo ha chiesto aiuto, denunciando
il tutto: la notifica è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale ordinario di Roma, sulla base delle risultanze investigative raccolte della polizia, a cui si è rivolto il fratello della vittima.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.