Ruba in un negozio ma viene bloccato dal carabiniere

Un colombiano di 37 ha rubato un capo d’abbigliamento in un negozio di Roma, aggredendo un addetto alla sicurezza, ma è stato bloccato da un carabiniere libero dal servizio

Ruba in un negozio ma viene bloccato dal carabiniere

Dopo aver rubato un capo d’abbigliamento in un negozio e aver aggredito un addetto alla sicurezza, un cittadino colombiano è stato arrestato da un carabiniere libero dal servizio. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Roma in un negozio in via Palmiro Togliatti.

Il cittadino colombiano, nullafacente e con precedenti, ha 37 anni e risiede a Roma. Intorno alle 16 si trovava all’interno dell’esercizio commerciale. Dopo aver preso un capo d’abbigliamento del valore di circa 400 euro, ha staccato la placca antitaccheggio e si è avviato verso l’uscita, cercando di oltrepassare la cassa senza pagare. L’addetto alla sicurezza però lo ha fermato e l’uomo, nel tentativo di scappare, lo ha aggredito, scaraventandolo a terra.

Ma ad assistere alla scena c’era anche un carabiniere della Stazione Roma Appia libero dal servizio. Il militare è immediatamente intervenuto in aiuto del vigilante, bloccando il 37enne. Pochi minuti dopo è arrivata una pattuglia dei carabinieri della zona e l’uomo è stato arrestato per rapina impropria.

Il capo d’abbigliamento è stato restituito al responsabile dell’esercizio commerciale.

Il 37enne è stato ammanettato e portato in caserma.

L’uomo è stato poi accompagnato presso la propria abitazione, dove si trova agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica