Una donna ha trovato all'interno dello yogurt Mio che dava al suo bambino due palline nere. "Stamattina – ha raccontato Anna a Fanpage.it – ho aperto un vasetto dello yogurt Mio per bambini che dovevo dare da mangiare a mio figlio. Ma mentre giravo lo yogurt ci ho trovato dentro due palline nere: sciacquandone una mi è sembrato fosse uva passa".
A prima vista quelle "palline" le sarebbero sembrate due chicchi di uva passa. Ma la donna è infuriata perché l'azienda produttrice dovrebbe avere più attenzione per gli alimenti che poi vengono consegnati ai bambini. "Non so neanche se il bambino ne ha ingerito qualcuno – continua la donna – perché due cucchiaini ne ha mangiati.
Sta bene e parlando con il pediatra mi ha detto di non preoccuparmi". "Ho contattato il servizio consumatori della Nestlé – conclude – ma se ne sono infischiati. Io non chiedo niente, ma solo attenzione perché questi sono prodotti utilizzati principalmente da bambini".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.