Le nozze e l'Iban sulle partecipazioni. Ricevimento da record per Simona Ventura e Giovanni Terzi

Il 26 giugno Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggeranno le loro nozze insieme a mille invitati: dal dress code alla scelta di mettere l'Iban sulle partecipazioni

Le nozze e l'Iban sulle partecipazioni. Ricevimento da record per Simona Ventura e Giovanni Terzi
00:00 00:00

Dopo tanti rinvii Simona Ventura e Giovanni Terzi si apprestano a dire "sì, lo voglio". Il 6 luglio la conduttrice e il giornalista si uniranno in matrimonio al Grand Hotel di Rimini alla presenza dei familiari e degli amici più stretti. Insomma, un matrimonio intimo e riservato a pochi eletti. La coppia non ha voluto però rinunciare a festeggiare le imminenti nozze con colleghi e amici del mondo dello spettacolo con una festa in grande stile programmata per il 26 giugno a Milano. Il luogo del ricevimento è ancora top secret, ma intanto l'invio delle partecipazioni nuziali - oltre mille - ha suscitato non poco scalpore per la scelta della coppia di inserire l'Iban sull'invito.

L'Iban sull'invito e la causale "Honeymoon"

Quella di mettere l'Iban sulle partecipazioni nuziali è diventata ormai una consuetudine e tra i personaggi famosi sono tante le coppie che scelgono di raccogliere soldi per poi devolverli in beneficenza. La scelta di Simona Ventura e Giovanni Terzi non è però andata in questa direzione. La coppia ha optato per scrivere i dati del proprio conto corrente bancario in calce alle partecipazioni non per devolvere la somma in favore dei bisogni, bensì per regalarsi un viaggio di nozze da sogno. Come riportato dal sito MowMag - che ha pubblicato in anteprima le partecipazioni della conduttrice e del giornalista - la coppia ha scelto di fare scrivere sul biglietto stampato con luccicanti caratteri dorati il codice Iban e la causale "Simona e Giovanni Honeymoon". Insomma, agli oltre mille invitati al ricevimento prenuziale, che si svolgerà a Milano a fine giugno, i futuri sposi hanno chiesto un contributo economico "libero" per sostenere le spese del viaggio di nozze.

Il ricevimento da record

Com'era prevedibile la scelta fatta da Simona Ventura e Giovanni Terzi sta facendo discutere, ma ad attirare l'attenzione del popolo dei social network è stata soprattutto la mega festa, che la coppia ha deciso di organizzare a Milano due settimane prima del matrimonio. Il pre-ricevimento di nozze è stato organizzato in ogni minimo dettaglio dal wedding planner più famoso d'Italia Ezio Miccio e all'evento sono attesi oltre mille invitati. Un vero e proprio record per un matrimonio vip.

Simona Ventura e Giovanni Terzi non hanno voluto escludere nessuno dai festeggiamenti e ai loro invitati hanno chiesto di seguire un'unica e rigida regola: quella del dress code. Gli oltre mille invitati dovranno avere un abbigliamento da tardo pomeriggio, in stile Cocktail Attire. Un classico per i ricevimenti vip.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica