Sogna di aver ingoiato l'anello di fidanzamento. E in realtà, lo ha fatto sul serio. Un brillocco da 2,4 carati giù nello stomaco con un bel bicchierone d'acqua.
Incredibile a dirsi ma la storia è quantomai vera, verissima. Protagonista della bizzarra e rocambolesca disavventura è Jenna Evans, una ventinovenne di San Diego (California) che, durante un episodio di parasonnia, ha fatto un sol boccone del prezioso regalatole dal fidanzato.
"Mercoledì notte - racconta la donna in un post diventato virale su Facebook – Ho sognato di ingoiare il mio anello di fidanzamento. Io e il mio ragazzo Bobby, ci trovavamo in una situazione molto strana che coinvolgeva un treno ad alta velocità e dei cattivi. Bobby mi ha detto che dovevo ingoiare l'anello per proteggerlo; così l'ho tolto e l'ho mandato giù con un bicchiere d'acqua". Certa si trattasse solo di un sogno bislacco, Jenna si è rimessa a letto. Al mattino però, si è accorta di non avere più l'anello al dito e ha svegliato preoccupata il suo fidanzato.
"Non credo che mi abbia creduto subito. Abbiamo riso per circa un'ora e mezza - scrive sui social - Poi, cercando su google, ci siamo accorti che è una cosa assai frequente nei bambini, un po' meno negli adulti ma succede”. Presa coscienza di quanto accaduto, i due fidanzati si sono recati di corsa in ospedale e, attraverso una serie di radiografie, i medici hanno appurato la presenza del diamante nell'intestino della ventinovenne. In prima istanza, i dottori le hanno sconsigliato di intervenire chirurgicamente consigliandole, invece, di lasciare che la natura facesse "il suo corso" . Ma dopo aver consultato alcuni specialisti, la donna è stata sottoposta ad una endoscopia per estrarre il gioiello.
“Tutto è andato bene, hanno trovato il mio
anello in prossimità del mio intestino, l'hanno recuperato e lo hanno dato a Bobby, non a me" - ha concluso il post Jenna Evans - con la promessa che quando lo avrei riavuto non lo avrei più ingoiato”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.