Secondo il quotidiano spagnolo As, il Milan sarebbe sempre vigile sugli sviluppi del caso Ibrahimovic con la speranza neppure troppo segreta di arrivare a ingaggiare la stella del Barcellona.
Il quotidiano spagnolo è arrivato a nuove ipotesi dopo le dichiarazioni di Roberto Mancini che avrebbe escluso, per il momento, un altro grande colpo per il suo Manchester City dopo l'arrivo di Balotelli. E così l'unico pretendente a Zlatan Ibrahimovic resterebbe il Milan. Secondo il quotidiano sportivo As i rossoneri continuano a pensare allo svedese del Barcellona nonostante Ernesto Bronzetti abbia spiegato che l'operazione è veramente complicata. As spiega di aver appreso da una fonte importante che Ibrahimovic è nei piani del tecnico Massimiliano Allegri. La trattativa non troverà ostacoli da parte del tecnico Guardiola e potrebbe consentire alle esauste casse del Barcellona di liberarsi del pesante ingaggio dello svedese.
Fondamentale, secondo il quotidiano sportivo catalano, potrebbe risultare decisivo il parere della moglie di Ibra, Helena Seger, che ama l'Italia e che non si è mai adattata a Barcellona.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.