Dopo il grande successo il 20 luglio a Cinecittà World per il grande raduno e la festa in musica per i dieci anni di carriera, Alessandra Amoroso si gode qualche giorno di vacanza. “Riposo è non avere progetti in testa con scadenze definite, - spiega in un intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni - dopo dieci anni intensi come questi è un vero lusso. Se riesco poi farò altri quattro, cinque giorni di viaggio”. Ovviamente anche in vacanza non mancherà la musica: “Per passione non si smette mai. Però penso al futuro in modo molto diverso. Non voglio più fare niente di corsa. Durante il periodo di '10' abbiamo dato vita a tutto in contemporanea, dall'album al tour. In futuro, quando tornerò, voglio occuparmi di una cosa per volta”.
In questi giorni Alessandra è impegnata con il suo cane: “Sto addestrando Pablo. E' sempre agitato non riesce mai a stare fermo. A casa dicono che assomiglia a me! Con lui sto imparando un sacco di cose”. C'è anche spazio per l'amore con Stefano.
Alessandra è protagonista nella battaglia dei tormentoni estivi con “Mambo Salentino” assieme ai Boomdabash e sarà tra le protagoniste di Power Hits Estate, l'evento targato RTL 102.5 in scena all'Arena di Verona il 9 settembre, dove sarà incoronata la canzone dell'estate. Poi il 4 ottobre l'artista volerà a Malta per “Radio Italia Live – Il Concerto”. Insomma la musica sempre al primo posto nel cuore di Alessandra.
Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.