Il tanto atteso secondo matrimonio, stavolta celebrato in chiesa, è arrivato: Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati ieri a Roma.
Il conduttore e la showgirl sono insieme da 16 anni e da 10 sono sposati con rito civile. A fine maggio, la notizia dell'annullamento delle prime nozze in chiesa di Amadeus aveva fatto pensare alla possibilità per la coppia di voler sancire il loro sentimento anche davanti a Dio. A fine giugno era stata Giovanna a confermare l'imminenza del matrimonio dalle pagine del settimanale Oggi. In quell'occasione la donna aveva anche parlato di una cerimonia "intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale".
E così è stato. Il matrimonio religioso di Amadeus e Giovanna si è tenuto - secondo quanto riporta il sito Oggi.it - "la mattina dell’11 luglio, in una romantica chiesetta di Roma, alla presenza di pochi e selezionati amici". Alle celebrazioni, oltre al loro figlio di 10 anni Jose Alberto, era presente anche la prima figlia del conduttore, Alice, che si è recentemente laureata in Fashion Business col massimo dei voti.
Le nozze - per quanto fossero nell'aria - sono rimaste segrete e nessuna informazione è trapelata sul luogo e sulla data della cerimonia. Solo dopo il "sì", la notizia è stata data dal profilo Instagram del magazine Chi e sul sito web del settimanale Oggi. La coppia, notoriamente schiva, solo in serata ha dato un segnale sui social. Sul profilo Instagram, rigorosamente di coppia, Amedeo Sebastiani e Giovanna Civitillo hanno pubblicato la foto di due statuine raffiguranti due sposi con la didascalia "#justmarried", accompagnata da due cuori.
Nessuna stories e nessuna foto dell'evento sono state pubblicate in rete dai diretti interessanti o da eventuali invitati.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.