Nella puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici di Maria De Filippi, in studio oltre alla conduttrice, i giudici e le coach, ci sono stati anche gli allievi della scuola di Canale 5.
Silvia Toffanin ha chiamato in studio prima la squadra blu con Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Paparini, poi quella bianca con Emma e Alessandra Celentano. Ad ogni allievo Silvia Toffanin ha mostrato un filmato riassuntivo della loro esperienza ad Amici e per la prima volta i ragazzi hanno potuto guardarsi su uno schermo.
Ad aprire le danze è stato Andreas che con nonostante l'emozione è riuscito a rompere il ghiaccio. Il ballerino della squadra blu è entrato in studio con una standing ovation del pubblico e fin da subito ha mostrato la sua agitazione tanto che Maria De Filippi lo ha "rimproverato".
Quando doveva guardare il suo filmato riassuntivo è rimasto in piedi
al centro del palco di Amici e la De Filippi lo ha bacchettato: "Cosa fai lì in piedi come un baccalà?!?. Siediti". Così, con tanta emozione addosso Andreas si è seduto a terra pronto per guardare il suo video.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.