Amici, Maria De Filippi bacchetta Andreas: "Cosa fai lì come un baccalà?"

Nella puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici di Maria De Filippi, in studio ci sono stati anche gli allievi della scuola. Emozionati hanno guardato il video riassuntivo del loro percorso

Amici, Maria De Filippi bacchetta Andreas: "Cosa fai lì come un baccalà?"

Nella puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici di Maria De Filippi, in studio oltre alla conduttrice, i giudici e le coach, ci sono stati anche gli allievi della scuola di Canale 5.

Silvia Toffanin ha chiamato in studio prima la squadra blu con Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Paparini, poi quella bianca con Emma e Alessandra Celentano. Ad ogni allievo Silvia Toffanin ha mostrato un filmato riassuntivo della loro esperienza ad Amici e per la prima volta i ragazzi hanno potuto guardarsi su uno schermo.

Ad aprire le danze è stato Andreas che con nonostante l'emozione è riuscito a rompere il ghiaccio. Il ballerino della squadra blu è entrato in studio con una standing ovation del pubblico e fin da subito ha mostrato la sua agitazione tanto che Maria De Filippi lo ha "rimproverato".

Quando doveva guardare il suo filmato riassuntivo è rimasto in piedi

al centro del palco di Amici e la De Filippi lo ha bacchettato: "Cosa fai lì in piedi come un baccalà?!?. Siediti". Così, con tanta emozione addosso Andreas si è seduto a terra pronto per guardare il suo video.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica