"A me sembrano due ranocchie". Il web si scatena contro le Nasti

Angela e Chiara Nasti sono sommerse dalle critiche: le due sorelle sono state accusate dal web di voler imitare (male) Cecilia e Belen Rodriguez

"A me sembrano due ranocchie". Il web si scatena contro le Nasti

Le sorelle Nasti non riescono a convincere a pieno il pubblico e, nei confronti di Chiara e Angela, le critiche da parte del web sono sempre più feroci.

Una ex concorrente de L’Isola dei famosi e l’altra attuale tronista di Uomini e Donne sono due tra le influencer italiane più gettonate nel nostro paese. Eppure, da quando hanno debuttato sul piccolo schermo, oltre ad aver avuto modo di incrementare i propri follower, si sono trovate a fare i conti con numerosissimi hater.

L’ultimo attacco nei confronti di Angela e Chiara Nasti è nato in seguito alla pubblicizzazione della loro linea di costumi. Un progetto che accomuna le due sorelle e che, per molti internauti, non ha nulla di innovativo. Anzi. Il fatto che le sorelle Nasti pubblicizzino personalmente i loro costumi da bagno ha scatenato una serie di polemiche. “Le fotocopie cinesi di Belen e Cecilia”, Vorrei capire che hanno ste due che si vantano tanto...

A me sembrano due ranocchie con quelle labbra che si ritrovano”, “Siete la brutta copia delle sorella Rodriguez”, “Ma il fatto che riceviate solo critiche (per non parlare degli insulti!) non vi fa venire il dubbio che, magari, state sbagliando qualcosa??”: sono questi molti dei commenti che si leggono nell’ultimo post social pubblicato da Chiara Nasti, presa di mira anche per aver imitato l’acerrima nemica della sorella Angela, la tronista Giulia Cavaglia. Intervenendo in difesa della sorella, l’influencer ha scimmiottato il modo di esprimersi della ex corteggiatrice e, anche in questo caso, gli insulti e le critiche del mondo del web non si sono fatti attendere.

@plumeetheree SS19

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica