Ospite de La Confessione sul Canale Nove di Discovery Italia nella puntata che andrà in onda questa sera in seconda serata, Anna Falchi rivela a Peter Gomez alcuni retroscena legati allo sketch più osé della sua carriera, quello con Daniele Luttazzi a Satyricon (2001), quando l'attrice si tolse le mutandine in diretta.
"Ricordo la scena esilarante di Satyricon di lei con Luttazzi...", inizia il giornalista. E subito Anna Falchi replica senza badare a spese: "Sì, mi ricorda un po’ questo momento, se vuole gliela ripropongo...". Nonostante il clima disteso e cordiale, il conduttore - ovviamente - si è un attimo imbarazzato, ma immeditamente ha cercato di recuperare l'aplomb davanti ad una delle donne più belle della televisione: "Senta, lei si tolse lo slip e lo consegnò a Daniele Luttazzi. Tutta Italia vuole sapere: lei sotto rimase nuda o no?".
Ma la risposta della bellissima Anna Falchi delude le aspettative: "No, no, non è mia abitudine sinceramente, no no". E subito arriva la replica amara del giornalista: "Era tutto finto". "Chiaro, era una gag preparata a dovere", dice la Falchi. Ma il botta e risposta non si ferma qui e Peter Gomez incalza: "È vero che in Rai c’è gente disposta a pagare per quel cimelio?".
Ed ecco che la verità dell'attrice spiazza tutti: "No, pare proprio che sia stato sequestrato da...". "Da un feticista". interviene Gomez. E la Falchi ammette: "Sì, di cui so anche il nome sinceramente, che non dirò mai, nemmeno sotto tortura..."- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.