Anna Tatangelo ha tutte le carte in regola per mettere in bella mostra il proprio corpo su Instagram, e non solo. Giovane, divertente e dalle curve sinuose, la cantante non perde occasione per far perder la testa agli uomini e, così, almeno sui social gioca a farsi desiderare.
I fan, da parte loro, stanno al gioco e riempiono i suoi post con frasi generose e di ammirazione per la sua bellezza fuori dal comune e dai tratti tipicamente mediterranei. Insomma, la Tatangelo sa sempre come stupire i suoi ammiratori.
Nelle scorse ore, ad esempio, la bellissima artista ha voluto dare la buonanotte ai suoi fan in maniera alquanto provocante. Con un sorriso appena accennato e gli occhi socchiusi, la moglie di Gigi D’Alessio appare stesa sul letto con indosso solo un elegante completino intimo.
Nel giro di pochi minuti, il post ha totalizzato più di 50mila like accompagnati da complimenti di ogni tipo: “Magnifica a dir poco”,“Altro che Belen”, “Sei uno schianto” e “Poi si chiedono perrchè Gigi sia sempre così sorridente!”.
Ma un dettaglio non sfugge agli
occhi attenti del pubblico: chi le avrà scattato la foto? I capelli arruffati e l’espressione serena hanno spinto molti a pensare che sia stato proprio Gigi D’Alessio a fotografarla.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.